Potremmo listarle:
-Googles (ho appena provato)
-Fring (qualche giorno fa provai a fare una video chiamata e l'audio se ne è andato)
-Banana Notes
Poi?
Visto che in queste cyanogenmod non cè la tastiera con il riconoscimento vocale e la galleria 3D...ho fatto uno zip da flashare da recovery...
appena ci riesco farò cancellare anche la tastiera vecchia...
Ecco qui lo zip: DOWNLOAD PATCH tastiera con riconoscimento vocale+galleria3D+craft_backup/restore
spero possa esservi utile!!!
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
ezio (23-06-10)
Probabilmente avrai molti widget o non so qualche programma magari rimane aperto in background . Perché 10mb liberi sono pochetti. Poi usare i task killer non serve a niente. Usateli solo se qualche applicazione si blocca. Se manca ram ci pensa il sistema operativo a killare i task che non si usano. Provare per credere. I task killer possono provocare rallentamenti.
Ultima modifica di megabob; 21-06-10 alle 21:04
ma voi riuscite ad aggiungere un account di fb con questa rom??? io nn ci riesco nè con la 5.0.7 ne con la 5.0.7...eppure ho un magic! ho pure usato lo script di firerat ma nulla!!!
soluzioni???
se interessa è uscito un fix (Issue 1663 - cyanogenmod - Text garbled in various apps (terminal, fbreader, robodefense) - Project Hosting on Google Code) per il bug dei caratteri "strani" nel terminal emulator.
l'ho già flashato e funziona.
ezio (23-06-10)
Dalle prove che sto facendo mi sembra che consumi nettamente meno una 1.6 qualsiasi... adesso ho su la superD... domani proseguo con i test e proverò sicuramente la 5.0.8 per vedere un po' come va anche se gradirei l'uscita della nuova superE con la quale mi sono trovato molto bene.
la gallery 3D da quale release proviene? Comunque può essere molto utile lo zip, anche se ho la mia IME modificata credo che lo flasherò.
A tal proposito, mi vergogno ad ammetterlo ma non mi sono mai interessato a craft backup. Qualche velocissima spiegazione?
Infine: ma solo a me anche con questa cyano 5.0.8 (ma era un problema vecchio) risulta problematico montare la sd per farla leggere dal pc? Quando faccio "collega", non mi fa nulla...
Per ora sto risolvendo con workaround da me scoperto, ovvero che basta attivare e disattivare il debug usb per farla poi riconoscere, ma è comunque noioso... nessun altro?
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984