accidenti, ho intavolato una super discussione! Ma veramente il legend ha lo stesso processore? Una volta in piu viene confermata la mia tesi sul fatto che il legend sia stato la rovina di htc!
Andando un po offtopic infatti io mi domando che senso abbia avuto creare hero e legend, terminali di passaggio e basta! Immaginate, se da magic e dream fossimo passati a nexus1 e desire! La svalutazione dei nostri terminali sarebbe stata identica a quella dell'iphone! E come su iphone ci sarebbe stato ancora di piu il boom di vendite! Pensa uno che arriva dal magic e si trova sul desire trackpad ottico, jack 3.5, sensore di luminosità ecc...Fine offtopic!
Comunque allora si non dovrei avere problemi a settare a 600 mhz stanti così le cose.
Però su quello che dicevo prima della temperatura a 50 gradi in effetti è una cazzata perchè mi ero scordato che il sensore misura la temperatura della batteria e non quella effettiva della cpu! Oggi tra l'altro che si moriva di caldo sul treno, avendo musica accesa e browser la temperatura era costante a 43 °C con cpu a 528
E ora per ultimo la grande news di oggi!!! Ho perso i diritti di root!!! E non riesco a spiegarmi perchè! Setcpu non mi vede piu superuser permission e mi dice che non ho i diritti di root, si è reimpostato da solo sulle frequenze base e non le posso modificare!
Non so come possa essere successo! L'unica cosa che ho fatto ieri sera è stato un nandroid restore per tornare alla 5.0.7 e attivato compcache...
Idee? a voi la parola!