anche con 3 tutto ok e nessun problema!
Visualizzazione stampabile
anche con 3 tutto ok e nessun problema!
Ho TIM, apn ibox.tim.it
Con il port di htcclay sembra leggermente migliorata la situazione, l'umts va discretamente bene e un sms ricevuto è salvato correttamente.
Questa rom dovrebbe avere già l'hotfix e dovrebbe aver cambiato qualcosa all'umts, come si legge dal changelog.
tuttavia sembra succhiare la batteria come una tr..a
in arrivo la ds-test4 e la n1-test2
Forse è tim che ha problemi,......
Rigiro un TWEET del nostro Brian(bcrook88) che ci fa come sempre il porting del 32A :
If -test4 comes out while I am sleeping, the most recent port file out for -test3 is up to date with the kernel. Use that :)
Quindi cio vuol dire che forse oggi uscira la la test4 :)
10 minuti fà ha aggiornato lo stato con la patch 32A per la test4...
http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
XDA:[PORT][3.22.x EBI1/32A]Cyanogenmod 4.2.15.1/5.0.7DS-t4 EBI1/32A Port [May 12] - xda-developers
Quote:
CM-5.0.7-test4
***This is still a test release. File bugs here.
Download: http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
md5sum
**Flash this on top of any ROM change you make. You can flash pershoot's kernel AFTER flashing this**
escono prima le patch delle rom ora? o_O
ecco la test4
bcrook88 :
Index of /android/experimental
Diamoci al flash selvaggio. Tanto già lo so che entro domani saranno usciti 5-6 fix e mi toccherà riflashare roftl
Dovrebbero essere queste:
Almeno mi pare che siano quelle nuove rispetto all'ultima volta, leggendo qui:Quote:
* Added squisher script for release builds
* D/S: Don't use msmsdcc_sdioirq, this leaves IRQs on all the time which can cause battery drain
* D/S: Fix RIL settings to improve performance
* N1: Trackball notification color blending option (from Ehud Shabtai eshabtai's Profile - GitHub)
* Fix OpenVPN- manifest was using the wrong mtpd
* D/S: Kill logspam from OMX
* Another lowmemorykiller tweak from Zinx to take cache into account
* Turned off battery percentage display by default
* Added "omni-tether" from Wetarbyte for BT tether- needs pand which will be added in next rev
* System built using Zinx's resource-sorter patch for aapt- may provide perf boost
CyanogenMod | Changelog | CyanogenMod
Cyanog ha appena twittato che il JIT non verrà abbilitato sulla 5.x .... dice che dovremo aspettare froyo....
molto simpaticamente dice che è perchè non vuole i nostri bug reports a riguardo..... XD
dice anche che la JIT non è usabile su eclair....
io intanto flasho questa....
.....
e ora aspettiamo che riparta il mio magic.... ^_^
ho provato quell' url 10 minuti fà e non esisteva XD
che tempismo!!!
Io ho appena flashato sul mio 32A.
Dopo un giro velocissimo non noto evidenti miglioramenti in termini di velocità. Comunque, ora l'ho spento per flashare il launcher adw.
Tra un po' vi riaggiorno.
Flashata la test4 su 32A, tutto ok, nel changelog ci sono solo correzioni di bug, nessuna nuova funzione.
Il 3G non mi funzionava, poi ho riavviato di nuovo e adesso funziona, mah. Meglio così.
ma il JIT servirebbe per avrere la status bar black?
sono dello stesso parere.... nessuna evidente novità....
l' unica cosa strana è che.... avevo la batteria al 22% prima di iniziare a flashare.... ho lasciato collegato il cavo usb tutto il tempo....
dopo il flash (circa 10 minuti, avvio compreso) avevo l' indicatore di batteria al 47% !!!
un pò strana come cosa...
no... ma per avere una maggiore velocità di esecuzione delle app.... (il nexus one con froyo e Jit abilitati sembra avere un boost del 400% rispetto all' uso della dalvik)
fai una ricerca in google che scopri tutto XD
scusate ma gmaps che è dentro alle gapps da installare è quello modificato? perchè non riesco ad aggiornarlo.. poi, questa versione è stabile? oppure necessita di un altro fix come la t3? se sì aspetto a flasharla ;)
Direi che forse sono troppo poche le novità per installarla... a me va bene la test3... a parte che non mi si installa il Maps nuovo ma penso sia tipo un sovraccarico del sistema! :) Direi che forse questa la salto... vediamo se mi fate cambiare idea! :D
.se si chiamano test.... non sono dichiarate stabili(anche se poi lo sono)....
.il fix della t3 non era per correggere problemi di stabilità
.ma soprattutto... come facciamo a sapere se ha bisogno/uscirà un altro fix???
.... impariamo a pensare prima di scrivere....
non sono sicurissimo, ma per la 4.2.x era necessario disinstallarlo con adb e installare la nuova versione, sempre con adb... quindi credo sia uguale anche per questa....
Su test 3 e 4 c'è l'odiosa animazione d'avvio del Nexus One. Era di gran lunga più carina quella originale o quella di cyanogen.
con la test 4 funziona smart keyboard pro?
sulla tre se la si imposta come tastiera predefinita e si cerca di scrivere qualcosa l'app crasha e non c'è verso di usarla...
Ciao, scusate se sono off topic. Con questa rom non mi funziona il wireless tethering(ho scaricato dal market l'ultima vesrsione), qualcuno ha provato? Ho la test3. In alternativa qualcuno può spiegarmi come funziona il tethering usb(quello integrato nella cyano)? Ho bisogno di un programma sul pc?
Grazie
Attenzione che anche io preferisco la vecchia animazione di Cyanogen, come dicevo prima, quella del Nexus mi sembra troppo sofisticata per il Magic, e forse sarebbe più carina quella Nexus originale e non come l'ha modificata Cyano.
Questione di gusti comunque :D
più che altro non capisco perchè cyanogen non ha scritto nè un tweet ne aggiornato il thread su xda
Oggi dopo 24 ore di tel acceso (ho disattivato per 7 ore il 3g) 8 telefonate 5 messaggi 2 mms 30/40 min nel web un backup , ho la batteria al 55% Miracolo roftlroftl
Dimenticavo , ho la test3!!! ancora per poco.
se fossi in te abbasserei i toni, non mi sembra una risposta adeguata. se oggi è stata una giornata pesante mi spiace ma non mi sembra un buon motivo per rivolgerti agli altri in questo modo.
per quanto riguarda google maps la disinstalli da adb e poi puoi scaricarla normalmente dal market e non ti da più problemi.