Sulla test 4 la Galleria funziona veramente bene .....
Visualizzazione stampabile
Sulla test 4 la Galleria funziona veramente bene .....
nessuna giornata pesante... e nessun tono esagerato....
...ma certe domande fan cadere le braccia....
...ed è tutto il 3d che le leggo, non solo tue...
...e cmq non mi pare di aver scritto nulla di errato....
....ma se ti sei sentito offeso.... beh mi dispiace.... non era mia intenzione... volevo solo far riflettere, oltre che rispondere....
è dalla test1 che va bene... l' unico difetto che ha è quando passi a visualizzazione landscape mentre hai aperto una foto, torna all' indice della galleria...
Con la test4 non torna all'indice ;)
@ nonricordocomesichiama (:D), quello che aveva problemi con la Smart Keyboard Pro: li avevo anch'io con la test3. Basta disinstallare e reinstallare :)
mi pare evidentemente che se vengono fatte "certe domande" vuol dire che ci sono dei dubbi da chiarire! oppure che chi scrive non conosce i termini tecnici.. scusa se ho usato impropriamente il termine "stabile" causandoti un tragico momento di dolore emotivo che ha scatenato la perdita degli arti superiori! e scusa se ho chiesto delucidazioni su ulteriori files di fixaggio, pensando aveste informazioni che mi mancavano ma visto che avete trovato il file che non veniva descritto nè in xda nè sul forum di cyanogen magari sapevate di un qualche fix di bug che in questa release non era riuscito a risolvere.
detto questo non tutti qui sono programmatori nè tutti sono esperti di linux, android, java e modding, se vengono fatte domande è per imparare e magari evitare di farne di altre più sciocche. nessuno ti obbliga a rispondere, soprattutto se non hai la pazienza di aiutare chi non ha le tue competenze.
wow... non l' avevo letto nel changelog... nemmeno avevo provato... mi rimangio ciò che ho sritto sopra XD.... bene... ottimo direi...
@vlade... ripeto mi dispiace ti sia offeso e tutto il resto... non mi ritengo esperto ne migliore di altri qua sul forum... ho solo imparato a leggere.... e lo faccio spesso prima di chiedere.... con questo chiudo che non ha senso andare avanti visto che mi son già scusato....
Cioè state provando a convincermi con una galleria 3D che funziona??? :D cmq anche io come ringogelso. Ieri 2 telefonate da 10 minuti (non si è lamentato nessuno quindi mi sentono... e non le ho fatte io! :D ), 4 sms e 1 ora e passa di Baseball Superstar 2009 e rimasto acceso tutta notte perchè io non metto la modalità aereo, adesso che vi scrivo sono al 55% :D Anche io batteria all'uranio impoverito! :D
Confermo che la gallery 3D va alla grande adesso, (solo qualche anteprima d'immagine non viene aperta). Però il consumo di batteria in areomodo continua a essere davvero pessimo, 8 ore 52% di consumo! Per il resto mi sembra tuto ok, ci sentiamo tra qualche oretta per nuovi commenti!
io stanotte l' ho lasciato acceso senza mod aereo.... tolto dalla carica... 7 ore di standby... accendo ed è a 99%.... ho mandato un sms e poco altro ed è già al 96%... ma credo che ora resterà stabile su questa cifra...
probabilmente ti sono rimaste delle app aperte in background... io killo tutto prima di andare a dormire.... e mai avuto problemi di battery drain eccessivo di notte....
Ragazzi io mi sa che qualche problema con l'audio ce l'ho. Ieri parlavo con la mia ragazza (al solito: sarà colpa loro? XD) e a tratti mi diceva che non mi sentiva, come se si fosse abbassato improvvisamente il volume. I soliti file che pushiamo per l'audio in questa test4 sono inclusi o vale la pena di provare?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ciao
Che launcher adw utilizzi. la beta 7?
Eh dipende che se hai il 32A o il B teoricamente nella patch per il 32A sono compresi. Anche se fosse pushare i 3 file che ho postato ci vogliono 10 secondi! :)
Bah io ringogelso ho messo la beta7 e funziona. Le icone nell'angolino me le fa vedere in grigetto non so perchè. So che dopo aver installato il launcher la home gira da tutte le parti! :D Adesso installo la test4...
Gente con la batteria al plutonio ma che configurazione avete? giusto per renderci conto di dove possa essere il problema
Io ho un 32B con Tim. E poi va be niente di particolare a parte qualche software. Niente task manager sono un androidiano diligente. Chiudo sempre tutte le app!
Io ho il 32a e ho flashato l'ultimo port di bc... però effettivamente hai ragione, non costa niente provare :DQuote:
Eh dipende che se hai il 32A o il B teoricamente nella patch per il 32A sono compresi. Anche se fosse pushare i 3 file che ho postato ci vogliono 10 secondi! :)
Comunque io non sono di quelli con la batteria al plutonio ma assolutamente disattivate la percentuale batteria dalla status bar! Stamattina dopo una ventina di minuti di navigazione via dati(ah, sottolineo: perfetta navigazione, non ha mai perso la linea) con la percentuale attivata è sceso dal 100% al87%. Dopo che l'ho disattivata, un altro quarto d'ora di navigazione, qualche SMS ed è "ancora" all'82%! :)
ciao,
grazie per la risposta, ma non mi funziona. Se collego il cell al pc (XP) e flaggo tethering su usb, non succede nulla e non riesco a navigare. Premetto che prima non l'ho mai usato perchè usavo il wireless tethering, che adesso non funziona. Se non riesco a mettere a posto sta cosa devo tornare alla superD:'(
ciao
Non so dirti perché, ma il mio ubuntu sembra rilevarlo "più volentieri" come connessione dati se il cellulare è già in modalità tethering e attaccato al PC quando si accende. Prova anche con win, non si sa mai :)
nella test 4 si illumina la trackpad all'arrivo delle mail?
nella test 3 mi ha funzionato solo 1 volta...
Magic 32b , test3 /4(con ultimo hotfix), non uso temi, launcher e barre di stato supplementari, utilizzo la rom cosi come è nata ( ho molti widget attivi sulla home), l'unica cosa che non ho più fatto è killare le appl con un task manager, praticamente non faccio nulla :) i primi giorni la batteria scendeva rapidamente poi un bel giorno non so come e perché "il miracolo" adesso con test 4 mi sembra reggere bene...... vediamo
Ciao Ciao
Scusatemi, ma ancora ci capisco poco; e le oltre 15 pagine che ho letto di questo post non m'hanno tolto il dubbio...
Ho la Test 1; per passare alla Test 4 devo effettuare un WIPE o posso effettuare un upgrade?
Mi confermate la procedura:
- Wipe (se necessario)
- rom: http://n0rp.chemlab.org/android/expe...st4-signed.zip (preso dal post iniziale)
- patch 32a: http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip (preso dal post iniziale)
Grazie in anticipo ed abbiate pazienza ;)
non serve il wipe passando salendo sulla stessa rom
cmq:
- backup con nandroid
- rom: http://n0rp.chemlab.org/android/expe...st4-signed.zip (preso dal post iniziale)
- patch 32a: http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip (preso dal post iniziale)
ciao, volevo chiedervi una cosa:
stavo scaricando la versione ultima di bruts google map, e non mi fa installare l' APK per mancanza di spazio .
Ora, ho abilitato gia' dalla test1 l' app2sd e spostato le varie applicazioni su sd.
se faccio df pero' da terminale vedo:
df
Filesystem 1K-blocks Used Available Use% Mounted on
tmpfs 48880 0 48880 0% /dev
tmpfs 4096 0 4096 0% /sqlite_stmt_journals
/dev/block/mtdblock3 92160 85616 6544 93% /system
/dev/block/mtdblock5 91904 78984 12920 86% /data
/dev/block/loop0 4224 4224 0 100% /system/xbin
/dev/block/mtdblock4 30720 16324 14396 53% /cache
/dev/block/mmcblk0p2 1249164 169800 1015908 14% /sd-ext
mi pare strano che non abbia spazio a sufficienza no ? considerando che l' apk scompressato saranno 4-5 mega
altra cosa... di cosa e' pieno l' 86% della memoria del telefono?????
Quoto alebrescia... no Wipe
Stralcio dalla prima pagina....
Aggiornamento rom (da cm5.0.x a cm5.0.x+1)
1) Scaricate la nuova cyanogenMod e mettetela nella SD
2) Accendete in recovery mode (con i tasti oppure a cel acceso date "adb shell reboot recovery" (o "su" seguito da "reboot recovery" nel terminal emulator) o tramite l'app "Quick Boot".. come volete insomma)
3) Selezionate "Flash zip from sdcard" e scegliete di flashare la rom cyanogen (update-cm-*). Non serve riflashare anche le gapps a meno che non sia uscito un nuovo zip più aggiornato.
4) Riavviate con "Reboot system now" e aspettate :-)
NB: durante l'aggiornamente non perderete i vostri dati
Grazie Ringogelso & Alebrescia...
Operazione effettuata e riuscita solo che... mi son trovato le home resettate (disposizione icone e widget personalizzata) :( non è un dramma ma non me lo aspettavo...
Ragà ieri mi sono fatto tutto il giorno fuori casa. Alla fine la Test 3 ha retto molto bene, nonostante l'utilizzo pesante. Certo alle 21 di sera stava al 8-9%, però effettivamente ieri c'ho smanettato di brutto dalle 7 di mattina. Quindi ottimo.
Sms tutti arrivati, nessun problema davvero.
Adesso leggo che è uscita questa Test4. Leggo i vostri pareri e poi la metto subito. roftl
ho flashato la beta4 senza wipe, adesso, non mi funziona la possibilità di scegliere un operatore di rete al di fuori del mio, succede anche a voi?
Inoltre la track non si illumina, non è che c'è un impostazione, sotto notifiche non ho torvato niente...
edit.. adesso dopo 3 tentativi mi ha funzionato la ricerca delle reti..
vi aggiorno,
il tethring usb continua a non funzionarmi, ma il tethering wifi mi funziona benissimo usando non Wireless Tether for Root User(che non riescea far partire il tethering) ma Barnacle Wifi Tether, sempre sul market. Per chi ha problemi di tethering è consigliatissimo.
grazie
ho appena flashato questa rom..funziona tutto alla perfezione ma non riesco a connettermi con il mio operatore (wind) nonostante abbia scaricato apn italiani e fatto fare la configurazione a lui .. come devo fare? ç_ç
edit:risolto dovevo cambiare una selezione nelle impostazioni di rete da wind wap a wind web
Hhhhmmm Cyano ha fatto chiudere il post su Xda... mi sa che si è incazzato perchè uno gli ha detto su twitter "risolvi quel dannato problema degli sms".... magari non è così però vediamo... per ora non si sa nulla. Dubito cmq in una versione definitiva...
Ok pericolo scampato... non se l'è presa per quello che gli hanno scritto ma non vuole postare su Xda la versione experimental perchè è una piazza troppo grande da gestire. Meglio un pubblico + selezionato che dice le cose con la testa attaccata al collo :) e come non dargli ragione. C'è gente che pretende e basta... senza pensare che tutto questo hobby è totalmente gratis. Ne so qualcosa arrivando dal satellite leggi Sifteam :)
ma qual'è il problema degli sms in questione?
Risolti molti bug tra cui anche galleria 3d e sms. Rimane il problema dell'audio basso, cioè i nostri interlocutori ci sentono molto distanti. Ora torno alla 1.6 vodafone.
ci sono tante rom 1.6 migliori di quella vodafone...
poi questa test 4 o le altre non è che siano poi fatte così male.. il telefono è stabile, è veloce, ma ovviamente c'è qualche difetto.
Ad esempio al contrario di molti io non ho mai avuto (dalla prima test) il problema nè della batteria nè degli sms, per le telefonate non si è ancora lamentato nessuno, ma nè ho fatte poche col magic visto che non è il mio telefono principale o almeno non chiamo con la sim della 3 quanto con l'altro telefono e vodafone...
Infatti non sto screditando gratuitamente la cyanogen, sto solo segnalando la presenza di uno degli ultimi bug che la affiggono ;) se ci fosse qualcuno ancora dubbioso.
Credimi che a malincuore, dopo 2 settimane di eclair, ho appena fleshato la Donut originale. Solo che il telefono mi deve funzionare al 100%.