.....come mai?
[ROM] CyanogenMod-5 - Would you like a pony? (EXPERIMENTAL) [05/12 - v5.0.7-test4] - xda-developers
Mods, please close this.
Last edited by cyanogen; Today at 02:47 PM..
Visualizzazione stampabile
.....come mai?
[ROM] CyanogenMod-5 - Would you like a pony? (EXPERIMENTAL) [05/12 - v5.0.7-test4] - xda-developers
Mods, please close this.
Last edited by cyanogen; Today at 02:47 PM..
@prg: l'hanno spiegato la pagina prima qui su androidiani. pare che non voglia troppe seccature da gente "ignorante" mentre lavora. non si può dargli torto...
Comunque sia, oggi ho fatto la prova "definitiva" - per quanto mi riguarda - per verificare il drain battery e per me è bocciato.
Staccato da carica alle 8 di stamattina, con un utilizzo nemmeno troppo intenso, alle 16 di oggi era completamente scarico. L'ho volontariamente tenuto sempre collegato via dati, ho navigato in totale un'oretta e mezza, ho fatto due chiamate e mandato un po' di sms. Nessun processo killato.
Sicuramente la batteria è più duratura di quanto lo era nella test1, ma se dovessi avere bisogno per molto tempo del cellulare penso che cambierei rom.
Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Would You Like A Pony? - V5.0.7-Test5 (05/13/2010) - CyanogenMod Forum
Test 5 per questa mattina a colazione :)
Se ho letto bene dice che dovrebbe risolvere il problema degli sms che non arrivano immagino sul G1 visto che dovrebbero essere quelli affetti dal problema. All'apparenza sul mio 32B arrivano...
odio github che non si capisce un baffo nei changelog! XD ma credo che quelle sopra siano le news di questa test 5....Quote:
-Kernel updated to 2.6.33.4
-Updated Phone patches from Cytown (v29)
-Patch from Zinx to have background processes holding wakelocks set to a higher OOM kill adjustment (push notify, mms are good examples)
rimosso:
D/S: Enabled phone touch UI
Ahhhhh questo la salto però! Dai l'ho cambiata ieri non posso cambiarla anche oggi!!! E poi per 2 modifichine! :)
Ehhh ma quando rifaccio le cose le faccio per bene quindi wipppppo sempre :) Così evito possibili problemi. E' una pippa mentale mia eh...
Beh ma come ho letto è un problema un po di tutti quella della modalità aereo. Io non lo metto mai in modalità aereo... :)
rimosso:
D/S: Enabled phone touch UI
finalmente ha abilitato l'opzione per scegliere se tenerla attiva o meno... fantastico!!! :D
per tutti quelli che hanno la test5: il market è lento??? il mio è lentissimo e sono in wifi! che nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :O
Secondo me il problema riguardava solo il G1. Col Magic 32b non ho perso manco un messaggio.
In un certo senso è strano perchè è praticamente lo stesso hardware, però qualche differenza c'è...vedi con la Test1, i problemi della batteria era molto maggiore nel G1 rispetto al Magic. In stand by calava decisamente più con il G1, mentre col Magic no.
io col dream ne perdo a manetta di sms senza swap (su test 1-2-3-4)
ora vedo se con la 5 le cose vanno meglio!
Ieri sera pensavo invece se fosse possibile creare uno zip (non so minimamente come si faccia) con i file che correggono il problema dell'audio... ci vorrebbe qualcuno abile! :D Dovrò mettermi a studiare come si fa... così almeno quando installi la rom dalla recovery metti anche i 3 file così risolvi subito il problema!
Ho visto la test5 su cui si dovrebbero flashare le google apps EPE54B, ma il link di cyano porta a uno zip che si chiama E36B-signed.zip..
Sembrerebbe la versione vecchia; è un errore nel nome del file o forse è meglio aspettare e vedere se mette quelle nuove?
Il gps funziona? nelle precedenti test non andava...
il market per fortuna ora va 1pò meglio. Il gps funziona sempre alla grande su android (qualsiasi versione!). Io uso navigon ed in 30secondi circa fa il fix con 4/6 satelliti... non male, vero?
uff aggiornamento al mio post di poche pagine fa:
senza installare nulla di nuovo se non updatando alcune applicazioni (controllato , sono su sd) lo spazio libero e' ulteriormente diminuito arrivando a 9.7 Mb.... qualche idea a riguardo? provate a controllare lo spazio sul terminale anche voi con un df per favore!
# df
df
Filesystem 1K-blocks Used Available Use% Mounted on
tmpfs 48880 0 48880 0% /dev
tmpfs 4096 0 4096 0% /sqlite_stmt_journals
/dev/block/mtdblock3 92160 85616 6544 93% /system
/dev/block/mtdblock5 91904 82200 9704 89% /data
/dev/block/loop0 4224 4224 0 100% /system/xbin
/dev/block/mtdblock4 30720 16456 14264 54% /cache
/dev/block/mmcblk0p2 1249164 176180 1009528 15% /sd-ext
/dev/block//vold/179:1
2629476 1922456 707020 73% /sdcard
uff ragazzi c'è un problema col sito di cyano. Sembra sia down e quindi non posso scaricare la test5.
Comunque a me sul 32A il gps ha sempre funzionato...
Ciao a tutti, con la test 4 non riesco a sincronizzare i contatti e capitato a qualcuno?
L'ho fatto due volte. :'(
la trovi anche qui: http://briancrook.ca/android/.
ciao.
Grazie jigen! Ma il port per 32a è sempre lo stesso? devo flasharlo nuovamente? Comunque sto scaricando...
sempre sullo stesso sito: http://briancrook.ca/android/cm-ports/ trovi anche il port-32A per la test5.
io ho flashato al solito update-cm* e port-32A.
sto notando, però, dalla test4 un calo di prestazioni della batteria...
forse dovrei installare da 0, con un wipe...
per il resto tutto funziona a meraviglia :)
qualcuno controlla come gli va lo spazio con un bell' "adb shell df" ?
sto wipando anch'io, non solo consuma di più, è anche poco stabile! da stamattina ho già avuto due fc del processo del telefono (del primo non me ne ero accorto, mi sono trovato la schermata del pin da inserire) il secondo invece è successo mentre cercavo di fare una chiamata..