CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 212 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    In effetti c'è qualcosa. Ho provato con ebuddy a loggarmi nella chat di facebook, ma mi da errore. Cosa che non aveva mai fatto prima.
    questo no! a me ebuddy funziona! ma se tu vai sulle impostazioni di android -> account -> aggiungi -> facebook...funziona???

dovrebbe chiderti quali contatti vuoi sincronizzare e poi partire con la sincronizzazione automatica (in altre parole per ogni contatto della rubrica non solo hai la foto di fb aggiornata...ma anche la data del compleanno e l'ultima cosa che hanno scritto su fb)...ma con cyano non mi funziona!

a voi???

2.  
    Senior Droid L'avatar di mtfk

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    la gallery 3D da quale release proviene? Comunque può essere molto utile lo zip, anche se ho la mia IME modificata credo che lo flasherò.
    A tal proposito, mi vergogno ad ammetterlo ma non mi sono mai interessato a craft backup. Qualche velocissima spiegazione?

Infine: ma solo a me anche con questa cyano 5.0.8 (ma era un problema vecchio) risulta problematico montare la sd per farla leggere dal pc? Quando faccio "collega", non mi fa nulla...
    Per ora sto risolvendo con workaround da me scoperto, ovvero che basta attivare e disattivare il debug usb per farla poi riconoscere, ma è comunque noioso... nessun altro?
    la Gallery 3d l'ho presa dalla rom di cyanogen in cui c'era!!!dmn guarderó se ne sono uscite delle altre (idem per la tastiera!!)
    Per il craft_backup e il craft_restore cerca nel forum...(mi sembrava giusto metterla visto che é stata creata e sviluppata da utenti del sito)...crea un backup delle app e delle loro impostazioni...e poi puoi ripristinare tutto dopo un flash con wipe (per esempio)

Io non ho problemi con la sd e pc

Per quelli a cui non funziona facebook...vi siete scaricati l'app ufficiale dal marchet??laggatevi da li e sempre da li ve la sincronizza con la rubrica...
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Infine: ma solo a me anche con questa cyano 5.0.8 (ma era un problema vecchio) risulta problematico montare la sd per farla leggere dal pc? Quando faccio "collega", non mi fa nulla...
    Per ora sto risolvendo con workaround da me scoperto, ovvero che basta attivare e disattivare il debug usb per farla poi riconoscere, ma è comunque noioso... nessun altro?
    nel forum di cyanogen ho letto che il problema non è stato corretto completamente:
    The usb bug is likely not completely fixed.
    [fonte: Connecting to PC via USB port not working... - CyanogenMod Forum]

nel mio caso (32A con 5.0.8) android sembra fare 2 volte il riconoscimento del collegamento (usb collegata... etc...), poi tutto funziona correttamente.

ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

data network comes and goes - CyanogenMod Forum

E oltre a quel problemi mi conforta che altri abbiano segnalato l'annoso problema del 3G che invia e basta e non riceve nulla lo risolverà mai cyano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Issue 1409 - cyanogenmod - 3G data connection lag - Project Hosting on Google Code

Aggiungo anche questo link dove trattano il problema!

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ahh finalmente hanno segnalato questo benedetto problema a cyano!! Speriamo anzi sono sicuro che lo risolverà! Anche perchè sulla superBad 1.3 non c'era questo problema!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sicuro che non ci fosse? Io sto problema mi pare di averlo sin dalla prima Eclair di chiunque...

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si se non sbaglio non avevo questo problema con la superbad 1.3! Per eclair di chiunque intendi quelle basate su cyano? Perchè quelle per new radio non ho mai avuto problemi del genere

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Beh intendo base sempre cyano... io ho il 32b quindi niente cambio radio! (non mi pare ci sia il cambio radio per il 32b...)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da un po' (credo dalla release 2 o 3 della cyano 5) ho problemi
    con 3G watchdog: il conteggio del KB ad un certo punto non si aggiorna
    più e se entro nel programma mi visualizza solo una schermata nera
    Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma, a fare wipe e controwipe,
    ad installare n volte la rom sopra ma nulla è cambiato.
    Spegnendo e riaccendendo il cell rifunziona per un po', ma poi torna a dare problemi
    A qualcuno capita o è capitata la stessa cosa? Che soluzioni avete trovato?
    Grazie
    PS: ho un 32B con Cyano 5.0.8

Pagina 173 di 212 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio