.....come mai?
[ROM] CyanogenMod-5 - Would you like a pony? (EXPERIMENTAL) [05/12 - v5.0.7-test4] - xda-developers
Mods, please close this.
Last edited by cyanogen; Today at 02:47 PM..
.....come mai?
[ROM] CyanogenMod-5 - Would you like a pony? (EXPERIMENTAL) [05/12 - v5.0.7-test4] - xda-developers
Mods, please close this.
Last edited by cyanogen; Today at 02:47 PM..
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
@prg: l'hanno spiegato la pagina prima qui su androidiani. pare che non voglia troppe seccature da gente "ignorante" mentre lavora. non si può dargli torto...
Comunque sia, oggi ho fatto la prova "definitiva" - per quanto mi riguarda - per verificare il drain battery e per me è bocciato.
Staccato da carica alle 8 di stamattina, con un utilizzo nemmeno troppo intenso, alle 16 di oggi era completamente scarico. L'ho volontariamente tenuto sempre collegato via dati, ho navigato in totale un'oretta e mezza, ho fatto due chiamate e mandato un po' di sms. Nessun processo killato.
Sicuramente la batteria è più duratura di quanto lo era nella test1, ma se dovessi avere bisogno per molto tempo del cellulare penso che cambierei rom.
Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Would You Like A Pony? - V5.0.7-Test5 (05/13/2010) - CyanogenMod Forum
Test 5 per questa mattina a colazione![]()
Se ho letto bene dice che dovrebbe risolvere il problema degli sms che non arrivano immagino sul G1 visto che dovrebbero essere quelli affetti dal problema. All'apparenza sul mio 32B arrivano...
odio github che non si capisce un baffo nei changelog! XD ma credo che quelle sopra siano le news di questa test 5....-Kernel updated to 2.6.33.4
-Updated Phone patches from Cytown (v29)
-Patch from Zinx to have background processes holding wakelocks set to a higher OOM kill adjustment (push notify, mms are good examples)
rimosso:
D/S: Enabled phone touch UI
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
Ahhhhh questo la salto però! Dai l'ho cambiata ieri non posso cambiarla anche oggi!!! E poi per 2 modifichine!![]()