Ragazzi sapete dirmi se il wifi funziona correttamente??
Ragazzi sapete dirmi se il wifi funziona correttamente??
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
qualcuno ha riscontrato problemi cn la connessione cn questa versione? sn tentato di provarlo ma nn vorrei perdere mezzo pomeriggio a sistemare tutto e poi dover tornare alla super D
federikk (25-06-10)
E' sicuramente un problema di copertura...personalmente la mia velocità è in media 4000 kbps in download e 900kbs in upload, numero più numero meno.
Se sei all'interno qualcosa cala, all'esterno ho spesso superato abbondantemente 1Mps in upload.
Ed in ogni caso a meno che non si abbia fastweb è sicuramente più veloce dell'adsl, almeno in upload.
federikk (25-06-10)
Prova con il wipe della batteria...
Altrimenti prova a vedere se hai installato qualche programma che maniga la batteria...normalmente sono i programmi che hanno bisogno di connessione, nel mio caso erano i programmi di chat...alcuni parlano di vodafone widget, altri del meteo.
@klerik, zephyr83:grazie mille, sto provando ora....
un'altra cosa, ma a voi compare google earth nel market? io non riesco a farlo uscire, mi piacerebbe perchè spero che al contrario di maps consenta di calcolare le distanze"a volo d'uccello" tra due punti....
Ultima modifica di federikk; 25-06-10 alle 20:41
Fai anche un'altra prova.
Cambia il server del test...vedo che usi quello di Milano...io uso quello di Ancona.
Prova magari è solo una cavolata del genere.