CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 212 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

L'Umts per come l'hanno limitato qua in Italia va solo a 384 kbps e non al suo massimo teorico(2 mbit). Se stai andando a 2 mbit ti sta utilizzando direttamente la rete HSDPA. Però appunto nelle rom basate su le release Google c'è solo il simbolo 3G. L'H è solo una personalizzazione di HTC nelle rom HTC.

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    ok grazie, sembra utile per sistemi con poca ram........spero che i 288 MB del mio magic tim siano sufficienti nn credo che ricorrerò mai volutamente a questo sistema
    In realtà il problema che ho descritto accadeva anche ai 32a. Ma il problema era proprio una questione che non veniva gestita bene la ram. Ed appunto lo si capiva perchè ok i 32b, ma ai 32a la ram abbondante non manca, quindi era doppiamente strano.

Comunque ora è risolto ed in ogni caso si, non penso che dovrai ricorrere alla compcache.

2.  
    Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mysterious Visualizza il messaggio
    Questa mi sa di risposta comoda... (intendo non da parte tua...)
    Comunque la ROM ce l'ho su da ieri. E dato che l'avevo notato già sulla SuperD sta cosa ora proverò a fare gli speedtest... C'è l'app...
    Sai che l'UMTS semplice non supera i 2 MB... Tra una settimana ci si risente e ti posto tutti i risultati. (il log)
    Ciao
    la H c'è solo sui terminali android customizzati da HTC da quello che ho capito. Android di uso avrebbe solo il 3G. Quando avevo il firmware ufficiale sul mio magic tim l'H la vedevo! da quando ho iniziato a mettere rom cucinate nn l'ho più vista però speedtest a volte mi arriva a 2 mb e poche volte anche oltre......il problema è di wind che ha una copertura hsdpa da schifo

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Questa ROM non switcha mai in HSDPA ....
    Gli speedtest parlano chiaro....
    Con altre ROM appena compare la H e fai uno speedtest la lancetta passa molto tranqullamente i 2 MBit... Cosa che con questa ROM non fa mai...
    Come da standard per l'UMTS.
    Io non ho mai visto la H sulla barra di stato. E i test me ne danno conferma.
    Ciao.
    android standard ha solo l'icona G per il gprs e 3g per l'umts. la H è stata aggiunta da htc e da altri produttori, ma è solo un indicazione.

piuttosto se c'è un problema di velocità, potrebbe essere dovuto al build.prop

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    android standard ha solo l'icona G per il gprs e 3g per l'umts. la H è stata aggiunta da htc e da altri produttori, ma è solo un indicazione.

piuttosto se c'è un problema di velocità, potrebbe essere dovuto al build.prop
    c'è anche la E di edge......per caso hai vodafone?

Senior Droid L'avatar di Mysterious

Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sarà come dite voi...
    Io faccio un bel po' di speedtest... Per ora ne ho fatti 2-3 e il Download è migliorato mentre l'up è ancora basso.
    A volte l'UP mi arriva anche ad 1 Mbit
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sarà come dite voi...
    Io faccio un bel po' di speedtest... Per ora ne ho fatti 2-3 e il Download è migliorato mentre l'up è ancora basso.
    A volte l'UP mi arriva anche ad 1 Mbit
    Non è che forse è come diciamo noi...è così. E' una questione trita e ritrita...l'hsdpa è sempre umts, ad alta velocità ma sempre umts, quindi non c'è nulla di strano...se poi l'htc ha voluto inserire una icona quando si va ad una certa velocità meglio.
    Cmq anche io faccio spesso i test e dipende dalle zone e dalla copertura e dall'operatore...è noto che Tim ha la copertura migliore in questo senso...con vodafone dipende dalle zone...una volta telefonando all'operatore questo mi disse pure che dipende dall'affollamento che c'è in quella zona. Quindi può succedere che in grandi città anche se ben coperte, non si raggiunga una velocità considerevole a causa delle numerose connessioni.

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Si confermo dipende molto anche da quanta gente si collega. Per farti un esempio, io con la chiavetta 3 se mi collego verso le sei di sera(ora in cui la maggior parte della gente torna dal lavoro)non va avanti, 5kb/s , se mi collego alle sei della mattina mi va a 100 o anche 200kb/s. Dovresti fare i test alla stessa ora per avere un dato più o meno preciso.

Senior Droid L'avatar di Mysterious

Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Non è che forse è come diciamo noi...è così. E' una questione trita e ritrita...l'hsdpa è sempre umts, ad alta velocità ma sempre umts, quindi non c'è nulla di strano...
    Grazie per la lezione sulle tecnologie delle telecomunicazioni, però la mia teoria si basa anche sul fatto che ogni tanto si trovano celle libere anche alle ore di punta. Penso che il mio massimo devo averlo fatto alle 11 della mattina in una zona industriale. (quindi non dirmi che non è possibile che fosse scarica la BTS).

Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Si confermo dipende molto anche da quanta gente si collega. Per farti un esempio, io con la chiavetta 3 se mi collego verso le sei di sera(ora in cui la maggior parte della gente torna dal lavoro)non va avanti, 5kb/s , se mi collego alle sei della mattina mi va a 100 o anche 200kb/s. Dovresti fare i test alla stessa ora per avere un dato più o meno preciso.
    Sempre per stare in tema a sopra.
    Stanotte all'1,30 il test è andato a poco più di un 1Mbit in down e in up 300 Kbit... (traffico dati? difficile... Traffico p2p sappiamo che viene riconosciuto e lo limitano a 10KB/s su queste connessioni)
    tu al max vai a 200Kb/s ???? 200/8= 25kB/s?
    Praticamente GPRS...(con 3 che hai solo celle UMTS)

Comunque tirando le somme sarà na fatalità ma io non ho mai visto sulle ROM sulle quali ho notato sta cosa l'UP a 1Mbit il famosissimo HSUPA.
    Provato ora che sono tutti a pranzo... va di M... lol
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

La velocità del GPRS è l'equivalente di un modem da 56 kbps.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di una mano....
    mai avuti problemi di battery drain, sempre durata il necessario....

sono passato dalla 5.0.7 stable alla 5.0.8 stable e la batteria la devo caricare una volta alle 13 ed una volta alle 17 altrimenti va a dormire prima il telefono di me..... che cosa può essere la causa di ciò?
    può essere sto adw launcher già inculso nella rom? altrimenti cosa??

Grazie a tutti!

Pagina 178 di 212 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio