CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 212 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    é successo pure a me! ho provato a guardare un paio di video su youtube, ma non andava l'audio. mi sono insospettito, ho fatto una chiamata e anche li non funzionava l'audio, l'ho riavviato ed è andato tutto ok
    mi ripeto: è un problema che a me capita " a caso" con le rom moddate. Nel senso che ho per due volte a distanza di tempo flashato la supeD e una volta ce l'ho avuto, una volta no. Ora con la Cyanogen test2 non ce l'ho.
    Ma se vi succede come è successo a me, riavviando risolverete momentanemente perché senza alcun motivo plausibile si ripeterà il problema a distanza di tempo. Se ricapiterà, basterà di nuovo riavviare, ma comunque è molto seccante.

Vi consiglio wipe (o hard reset non da recovery) e nuovo flash della rom.

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Comunque ragà una avvertimento: l'apn per noi vodafone va assolutamente cambiat. Intendo bisogna togliere sto web.omnitel.it di netto, perchè la prima volta che si è connesso ancora prima di riuscire a cambiare in mobile.vodafone.it a me ha fregato ben 5 euro. Lo sto vedendo adesso dal sito vodafone.

Androidiano L'avatar di KingArthas

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora, anche a me è successo il problema audio, ed anche a me è successo il problema del WiFi che non funziona in NESSUN BROWSER, ma accade solo quando ho il telefono acceso da molte ore (a me è sempre successo dopo 8-9 ore di attività), ma ho sempre constatato che basta un riavvio :P

Ho letto da una parte che il qualcomm che hanno i nostri magic sia un simil-dual core, è vero? :P
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingArthas Visualizza il messaggio
    Allora, anche a me è successo il problema audio, ed anche a me è successo il problema del WiFi che non funziona in NESSUN BROWSER, ma accade solo quando ho il telefono acceso da molte ore (a me è sempre successo dopo 8-9 ore di attività), ma ho sempre constatato che basta un riavvio :P

Ho letto da una parte che il qualcomm che hanno i nostri magic sia un simil-dual core, è vero? :P
    No solo a singole core, un singolo Arm11. Poi all'interno di un chipset ci sono ulteriori processori. Sicuramente intendo il chip radio.

Come processore di sistema per i dual core bisognerà aspettare i CortexA9 Dual Core(vedi i vari chipset Tegra 2 o Omap 4 che hanno questo tipo di cpu).

6. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

KingArthas (07-05-10)

MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

uff, con ste rom chi ci capisce è bravo, ero felice con la test1, funzionava tutto e non avevo problemi di batteria, ho provato la test2, ho provato la espresso, ho riflashato il bart backup della test1 e adesso mi ciuccia batteria che è un piacere...
    se uso il browser poi sembra di avere il conto alla rovescia al posto della percentuale della batteria...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Azz spè richiesta: per gli sms ho controllato tutti inviati correttamente. Ma effettivamente come si fa a vedere se il traffico ricevuto è effettivamente stato ricevuto? Dico sul sito vodafone, una volta mi ricordo c'erano anche le chiamate ricevute ed sms ricevuti, adesso non lo trovo più. Ma solo le mie spese.

Senior Droid L'avatar di mbiza

Smartphone
    G1, SGS2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

non so con vodafone e con h3g, con tim si può vedere solo il traffico internet, voce e gli sms mandati, ma non i ricevuti.
    Il fatto è che con sms popup vedo l'sms che mi arriva ma poi non sempre lo trovo salvato nella app dei messaggi. Il problema è ancora più grave se si riceve più di un sms, allora non si può nemmeno leggere perchè sms popup fa vedere solo l'ultimo.

Phone: Black SGS2
    Rom:...

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Posso affermare che il mio problema di prosciugamento della batteria non dipende da un'errata calibrazione della percentuale di carica visualizzata, perchè da 21% che era stamattina alle 13.00 me lo sono ritrovato spento, senza averlo mai neanche toccato... è stato tutto il tempo in standby senza nessuna connessione dati, solo gsm.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    Facendo qualche prova con queste impostazioni, su 5 sms se ne è perso "solo uno", che comunque è sempre troppo...
    verissimo e' fondamentale non perdere sms

a me sembra che arrivino, cmq hai notato un miglioramento giusto... e provare ad aumentare swap e swappiness ulteriormente?

gia' che ci sono provo anche io : 92 Mb e 40%
    Ultima modifica di pgr79; 07-05-10 alle 16:03
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Senior Droid L'avatar di mbiza

Smartphone
    G1, SGS2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

ho settato in questo modo, ora non resta che aspettare e sperare...

Phone: Black SGS2
    Rom:...

Pagina 43 di 212 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio