CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 212 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@peppeuz: Non uso nessun launcher. Ho la test2 così come mamma l'ha fatto... ops papà... cyano!

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Ma tu hai il lsuncher adw? E crocodile e salvot, voi lo avete?

Comunque oggi è successo anche, a me per la prima volta con questa rom, il problema dell'audio che si disattiva totalmente...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Si si ho la Super Bad 1.0 e di default ha l'adw. Quindi probabilmente è lui il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provato ora, il telefono crash quando trovato un contatto premo il tasto verde, mi crasha il processo ....acore, questa mi mancava!

Comunque piu che un workaround io lo chiamo "ping improprio", per verificare che l'audio funziona ogni tanto provo la ricerca vocale, quando questa mi da errore,se provo a fare una chiamata la voce non funziona.
    Quando essa richiede di parlare per per effettuare una ricerca vocale funziona tutto.

Io anche sulla test2 ho problemi di batteria in quanto andaro sempre a fare passaggio 3g e hsdpa si ciuccia un bel po di batteria, caricato stamattina ore 6.30, ora gia scarico, senza fare nulla se non 2 sms e 3 chiamate da 15 secondi di cui 2 senza voce.

Inoltre la parte reti cellulari non funziona... non riesco a fare una ricerca manuale, perche va in errore.

Le notifiche mail funzionano ma il market ogni 3x2 fa errori, solo per scaricare astro ci avro impiegato 30 minuti tra riprova errori e download interrotti causa di continuo switch tra 3g hsdpa, e vi posso assicure che sul Milestone e fisso in hsdpa pieno

Caspita fa meno problemi quel catorcio del mio Touch Diamond con Android 2.0.1 in multibbot con windows che il Magic in questione.

Ovvio che è un test e non voglio fare sterili polemiche, ma caspita fino a 3gg fa tutti ad elogiarla, mi sono preso bene fatto flashato il tutto, posato il milestone nella borsa del lavoro, contentissimo del magic, pero saltano fuori tutti i bug...

Ovvio la fotocamera non mi interessa ne sul magic ne sul diamond e via dicendo... ho una reflex e le faccio con quella le foto, i live wallpapers ci passo su non mi interessano, ma caspita la parte rete cellulare non sopporto che si pianti...

P.S. spero nessuno si arrabbi non prendete a male le mie parole, non pretendo nulla da Cyano, se le mie parole posso essere capite in questo senso vi assicuro che il mio è un solo un semplice sfogo, forse con HTC che ha abbandonato il Magic (che mi ha dato tante soddisfazioni) per preferire ovviamente altri suoi terminali, alla fine ho comprato il Milestone per passare alla 2.1 perche Android 1.5 mi lasciava quella senzazione di vecchio.

Comunque ad Apple va spezzata una lancia, la politica firmware di IPhone, ti fa aspettare e sudare 7 camicie ogni volta, ma ogni volta pur introducento un modello nuovo di iphone il firmware lo rilascia per il precedente almeno...
    Ultima modifica di Curtis18; 08-05-10 alle 15:30 - Motivo: P.S

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis18 Visualizza il messaggio
    Ovvio la fotocamera non mi interessa ne sul magic ne sul diamond e via dicendo... ho una reflex e le faccio con quella le foto, i live wallpapers ci passo su non mi interessano, ma caspita la parte rete cellulare non sopporto che si pianti...
    Mi dispiace, ma se avessi letto tutti i messaggi del topic avresti notato che tutti lamentano il problema della connessione dati...

@Crocodile: no, non penso che sia l'adw visto che capita anche ad utenti col launcher di default..
    Io a sto punto mi incuriosisco sul problema audio. L'unica cosa che posso testimoniare è quando mi capitava spesso, usavo sempre i taskkiller. Da un po' di tempo a questa parte (dopo aver letto le varie spiegazioni di nk02 e gli altri) non li uso più e non mi era più successo. Per avvalorare l'ipotesi, stamattina, prima che succedesse, avevo appena killato non ricordo quale app che si era incantata.
    Tuttavia mi pare una supposizione troppo campata per aria...

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Il problema audio non ce l'ho mai avuto nè con la Test1 nè con la Super Bad 1.0 basata sulla Test1. Probabilmente riguarda solo la Test2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avevo letto la discussione ma sembrava un cosa meno banale, non ho mai letto un messaggio, dove diceva continuo switch tra 3g e hsdpa....

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis18 Visualizza il messaggio
    Avevo letto la discussione ma sembrava un cosa meno banale, non ho mai letto un messaggio, dove diceva continuo switch tra 3g e hsdpa....
    Forse era riferita alla Test1 che non ha di questi problemi. E' la test2 che ha questi casini di rete ed infatti per questa non l'ho messa.

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si si ho la Super Bad 1.0 e di default ha l'adw. Quindi probabilmente è lui il problema.
    non e' adw, io come dicevo ho la test2 liscia di default e riscontro il problema!
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Scusate se linko da un'altra community android, ma questo articolo mi sembra molto interessante riguardo a questo problema: Google and Cyanogen comments imply task killer/manager apps are pointless | Google Android Blog)

In pratica sia gli ingegneri Google che Cyanogen stesso dicono che killare processi con un taskmanager è pressochè inutile e anzi, a volte potrebbe peggiorare le prestazioni.
    Interessante, grazie per il link
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid