Dopo alcune ore di utilizzo posso dire che e veramente. Eccellente, my. Backup funziona ho fatto il restore. Dati e applicazioni perfetto. .... grande
Visualizzazione stampabile
Dopo alcune ore di utilizzo posso dire che e veramente. Eccellente, my. Backup funziona ho fatto il restore. Dati e applicazioni perfetto. .... grande
ma va fatto il WIPE o di puo procedere senza?
1 domanda, ma le robe di root ci sono già? xchè sennò mi incazzo...
"robe di root"??
C'è tutto quello che serve, tranne le app proprietarie HTC.
Niente male! va alla grande. clockwidget funziona, youtube, la galleri ,i fideo e le foto (tranne per lo scatto) funzionano, ora manca far funzionare i giochi. Ad esempio slug è ingiocabile e come grafica è nullo! Aspettiamo la stable!
no, ho alcuni dubbi, nn mi scarica da market -.-
Ovvio che devi fare il Wipe. A parte che è scritto nella procedura messa da nk, ma il Wipe va sempre fatto. Puoi non farlo soltanto se passi da una versione precedente della stessa rom(sempre che il kernel sia lo stesso) alla versione che vuoi mettere. Ma visto che questa è la prima Cyano 5 per il 32b non ci sono rom precedenti..devi fare assolutamente il wipe. ;)
Ciao a tutti, ho seguito la procedura di install ma non mi funzionano il market e gmail..cioè appena le attivo mi butta fuori.
Anche a me. Nessun problema.
Sto provando a ripetere la procedura...ho 32A..
Perfetta........speriamo che rimanga così anche la versione fiinale.....
Hahah rotflQuote:
Would You Like A Pony?
Speriamo che la final esca presto D:
Ma è totalmente localizzato in italiano?
Sì, totalmente.
Domandona: in DevTools -> Package Manager trovo anche QuickOffice... mentre non lo trovo nell'elenco delle applicazioni disponibili... né il relativo apk è disponibile sotto /system/app...
Come si spiega?
ma a voi funzica google earth? A me crasha ancora prima di partire...
è POSSIBILE abilitare il jit?
Ragà sto notando qua dal barbiere delle perdite del segnale di rete quando uso degli instant messenger come MSN droid e im+. Provate pure voi. Ovviamente non sotto wifi.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Noto con grandissimo piacere che siamo arrivati quasi alla tanto attesa 2.1 stabile e funzionante al 100% per i nostri amati dream/magic. Io attenderò l'uscita della rom stabile per evitare i continui avanti e indietro con aggiornamenti ecc. Non ho mai provato una rom cyno fino ad ora perchè non ne ho mai sentito l'esigenza visto la vasta concorrenza con le altre versioni di android. :)
ricordatevi che è una versione test...pertanto è normale si verifichino problemi...
al max, eventuali malfunzionamenti postateli su xda o sul sito di cyano...
a me crasha spesso beautiful widget
questa rom è splendida,prima avevo la RAv1.6.3,ma devo dire che cyanogen stavolta si è proprio superato!nessuna rom che avevo provato fino ad ora in versione beta era così stabile e veloce!!alla grande!
Bisogna anche ammettere che Cyano ha avuto un approccio "conservativo", visto che non si è messo a rilasciare rom eclair 0.1, 0.2, ecc. come altri cuochi attivi sulla scena.
Da parte mia, grandi complimenti a Cyano ma anche a chi ha avuto il coraggio di rilasciare rom meno stabili ma comunque usabili ed in grado di far divertire noi maniaci.
Bhe diciamo che cyano ha trovato la strada già spianata non credo che sia tutta farina del suo sacco come ad esempio i driver per la fotocamera che sono stati scritti da qualcun'altro e anche altre piccole cosine che messe insieme fanno una rom come la sua ;)
Ciao,
è la mia prima rom cucinata...e devo dire che è veloce e stabile.
Mi ha crashato la gallery con la rotazione...due domandine da inesperto.
ma il mt non è abilitato nel browser?l'apk superuser una volta lanciato non da output?
Grazie
Giuseppe
SuperUser entra in gioco quando un'app cerca di fare qualcosa che richiede i permessi di root. A quel punto SU ti chiede se dare o meno il consenso ad un'attività tanto rischiosa... esattamente l'opposto di quello che ha fatto windows fino al febbraio 2007!
Ciao a tutti! anche io mi associo nel dire che questa rom funziona davvero bene, la fluidità generale è ottima, il market sembra funzionare meglio di prima (nn so ma ho l'impressione di riuscire a scaricare piu velocemente),ho qualche problemuccio con qualche live wallpaper che dopo un po salta e non sono ancora riuscito a mandare mms (ma probabilmente perchè ho chiuso tutto con APNDROID e CO:p)
Per chi volesse ovviare momentaneamente alla mancanza dello zoom nella camera ho trovato camera magic che zoomma e scatta senza problemi:), personalmente quando sistemeranno anche questo problema e gli altri bug rimanenti questa diventerà la mia nuova rom fissa:D
Ma è possibile impostare la frequenza della cpu o rimane sempre fissa a 528?
io uso overclock widget e funziona perfettamente
scusate se mi ripeto ma qualcuno ha provato se in maps c'è la funzione naviga???
grazie, attendo solo qeusta risposta per flasharla
grazie
La consigliate come prima Rom da installare dopo la modifica della Recovery?
Cioè come prima Custom Rom provata su un device! (32A)
Che poi è facile anche installarla!
-Wipe (il primo nell'elenco dei wipe, vero?)
-Installazione di Cyanogenmod5
-Installazione G.Apps
-Installazione Kernel 32A
E' così?
per essere alla prima esperienza, hai capito tutto al volo :D sisi è così :) ti dico già, la rom ha qualche difetto (è experimental) ma comunque non esiste nessuna eclair così completa. e presumo a giorni uscirà sicuramente una test2 o final (e quando uscirà ti basterà aggiornare, flashando solo lo zip della cyanogenmod senza wipe)