CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 212 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, volevo sapere una cosa, dopo aver fatto l'update da t2 a t3 è normale che se vado in Info sul telefono alla voce mod version trovo ancora la dicitura Cyanoge.... test2?

2.  
    Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo sapere una cosa, dopo aver fatto l'update da t2 a t3 è normale che se vado in Info sul telefono alla voce mod version trovo ancora la dicitura Cyanoge.... test2?
    no, dovresti vedere CyanogenMod-5.0.7-DS-test3.

Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

nuovo port Ebi1/32A di bcrook con il supporto alle features 'turbo' che cyanogen ha aggiunto nella test3: 5.0.7 32A Porting For Test 3.

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi cyano ha pubblicato un hotfix e briancook ha rilasciato la relativa patch

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Androidiano L'avatar di Alebrescia

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Ragazzi cyano ha pubblicato un hotfix e briancook ha rilasciato la relativa patch

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    la sto flashando.... e udite udite... ecco i fix apportati:
    Cyanogen has created a hotfix (with Zinx' help) to combat the SMS, Battery Drain and Background apps issues
    attenzione che per i 32A c' è l' hotfix port di bcrock.... non flashate la patch di CM sui 32A!....

già l' avvio mi è sembrato più veloce cmq.... più tardi vi lascio altri commenti....
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

Senior Droid L'avatar di mbiza

Smartphone
    G1, SGS2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

vorrei sapere per quale motivo alcuni lamentano lo stesso mio problema e altri no...
    Dopo aver provato la test3 ho dovuto rimettere la test1 che è l'unica con la quale l'umts funziona bene, l'unico problema è che succhia batteria come una tr...
    Io ho un G1 della tim, voi con che terminale e gestore avete lo stesso problema?

Phone: Black SGS2
    Rom:...

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Col mio Magic 32b nessun problema mbiza. Almeno tutta ieri niente. Forse solo stamattina passando da modalità aereo a quella normale ho notato che si è tranquillamente collegato al 3g, poi per qualche secondo aveva perso il segnale della connessione dati(non quella telefonica) infatti non era ne 3g nè G. Ma poco dopo subito è tornato in 3g. Ma non mi sembra nulla di anomalo, qualche volta ci può stare.

Anche la batteria devo dire che è piuttosto soddisfacente. L'ho staccato ieri alle 16.45 che era Carico al 100%. Ho smanettato abbastanza e stamattina alle 10 mi segna il 38%. Certo c'è da dire succhia ancora abbastanza velocemente in certi momenti o comunque in certe occasioni. Ho riattivato dalla modalità aereo che stava al 50%, ora con mezzoretta tra riattivare le reti, leggere un po' il forum con taptalk pro,leggere twitter, leggere una mail ed ascoltare una canzone, se nè calata di un 12%. Quando magari in altre occasioni di smanettamento teoricamente più intenso..calava più lentamente.

In ogni caso pare essere uscito questo nuovo Hotfix e tra le cose sistema ulteriormente il problema della batteria. Adesso la metto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis18 Visualizza il messaggio
    anche io
    Paul

Senior Droid L'avatar di mbiza

Smartphone
    G1, SGS2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Col mio Magic 32b nessun problema mbiza. Almeno tutta ieri niente. Forse solo stamattina passando da modalità aereo a quella normale ho notato che si è tranquillamente collegato al 3g, poi per qualche secondo aveva perso il segnale della connessione dati(non quella telefonica) infatti non era ne 3g nè G. Ma poco dopo subito è tornato in 3g. Ma non mi sembra nulla di anomalo, qualche volta ci può stare.

Anche la batteria devo dire che è piuttosto soddisfacente. L'ho staccato ieri alle 16.45 che era Carico al 100%. Ho smanettato abbastanza e stamattina alle 10 mi segna il 38%. Certo c'è da dire succhia ancora abbastanza velocemente in certi momenti o comunque in certe occasioni. Ho riattivato dalla modalità aereo che stava al 50%, ora con mezzoretta tra riattivare le reti, leggere un po' il forum con taptalk pro,leggere twitter, leggere una mail ed ascoltare una canzone, se nè calata di un 12%. Quando magari in altre occasioni di smanettamento teoricamente più intenso..calava più lentamente.

In ogni caso pare essere uscito questo nuovo Hotfix e tra le cose sistema ulteriormente il problema della batteria. Adesso la metto.
    L'icona del 3g c'è sempre, vedendo le frecce si nota che in upload andrebbe bene, in download la freccia rimane sempre spenta.
    Vorrei vedere con tutti quelli che hanno il mio stesso problema per cercare di trovare una soluzione, ma devo andarmi a rileggere un po' di pagine indietro...

Phone: Black SGS2
    Rom:...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Installata la test3 e anche la Hotfix. Mi sembra di notare che il problema del consumo eccessivo durante l'utilizzo sia stato risolto. Lo accendo ogni tanto e ho scritto 4 sms ed è sceso di un solo punto percentuale. Per ora nessun problema tranne il solito che non riesco a reinstallare tutte le app con astro in un colpo solo ma lo devo fare a pezzi... ma un sw per backup applicazioni serio? e che magari faccia anche i contatti e sms? Non c'è eh...

Pagina 54 di 212 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio