Oggi giorno della verità per la batteria visto che sarò fuori quasi tutto la giornata.
Stavo nel frattempo indagando su questa cosa degli sms che non arrivano. Sto leggendo un po' il forum di cyanogen ed a me sembra che chi ha sto problema sono quelli col g1. Per quanto mi riguarda tutti gli sms che mi aspettavo di ricevere pare proprio di riceverli. Da ieri sera ho installato anche handcent senza decidere quale applicazioni mettere come predefinito. Gli sms arrivano. A mezzanotte ho fatto una ricarica da 25 euro dal sito vodafone, mi dovevano arrivare un sms di avvenuta ricarica, uno di una promozione che c'è se ricarichi dal sito, un altro che mi conferma la tariffa da 15 centesimi. Tutti e 3 arrivati. Sto solo aspettando quello vodafone one, ma penso arriverà a breve, come mi è arrivato qualche minuto fa quello della tariffa.
Nel frattempo attivo la promozione che mi dà un certo bonus ed ovviamente mi aspetto un sms di conferma. Manderò un sms ad un amica e vediamo se risponde.
Inoltre continuerò a leggere il forum di cyano e vedo se c'è qualcuno con effettivamente un magic 32b che ha di questi problemi. Perchè fino ad ora leggo solo di g1.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk