CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 212 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Re: Cyanogenmod-5 For Dream/magic

Oggi giorno della verità per la batteria visto che sarò fuori quasi tutto la giornata.

Stavo nel frattempo indagando su questa cosa degli sms che non arrivano. Sto leggendo un po' il forum di cyanogen ed a me sembra che chi ha sto problema sono quelli col g1. Per quanto mi riguarda tutti gli sms che mi aspettavo di ricevere pare proprio di riceverli. Da ieri sera ho installato anche handcent senza decidere quale applicazioni mettere come predefinito. Gli sms arrivano. A mezzanotte ho fatto una ricarica da 25 euro dal sito vodafone, mi dovevano arrivare un sms di avvenuta ricarica, uno di una promozione che c'è se ricarichi dal sito, un altro che mi conferma la tariffa da 15 centesimi. Tutti e 3 arrivati. Sto solo aspettando quello vodafone one, ma penso arriverà a breve, come mi è arrivato qualche minuto fa quello della tariffa.

Nel frattempo attivo la promozione che mi dà un certo bonus ed ovviamente mi aspetto un sms di conferma. Manderò un sms ad un amica e vediamo se risponde.

Inoltre continuerò a leggere il forum di cyano e vedo se c'è qualcuno con effettivamente un magic 32b che ha di questi problemi. Perchè fino ad ora leggo solo di g1.

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io pari pari a ringogelso. La rom va benissimo sono molto contento... però mi mettete l'angoscia con sta storia degli sms... cioè come faccio a gestire il mio pool di donne? E se non mi arriva qualche sms! In ogni caso all'apparenza arrivano tutti gli sms... speriamo arrivi presto la final con qualche buco tappato ancora così siamo a posto!

P.S.: Da quando ho pushato i 3 file non mi ha ancora chiamato nessuno per testare l'audio... sembra che fanno apposta!

Androidiano L'avatar di Alebrescia

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    P.S.: Da quando ho pushato i 3 file non mi ha ancora chiamato nessuno per testare l'audio... sembra che fanno apposta!
    chiama tu, no? XD

la notte, quando so che non trovo nessuno con cui provare, le prove le faccio usando skype e fring con 2 account di skype XD...
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Oggi giorno della verità per la batteria visto che sarò fuori quasi tutto la giornata.

Stavo nel frattempo indagando su questa cosa degli sms che non arrivano. Sto leggendo un po' il forum di cyanogen ed a me sembra che chi ha sto problema sono quelli col g1. Per quanto mi riguarda tutti gli sms che mi aspettavo di ricevere pare proprio di riceverli. Da ieri sera ho installato anche handcent senza decidere quale applicazioni mettere come predefinito. Gli sms

Inoltre continuerò a leggere il forum di cyano e vedo se c'è qualcuno con effettivamente un magic 32b che ha di questi problemi. Perchè fino ad ora leggo solo di g1.

E' dalla test 1 che utilizzo Handcent sms e va molto bene , mi sembra di capire dal forum Cyanogenmod che molti utenti hanno problemi di sms con Chomp Sms .
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Mi sono tranquillamente arrivati anche l'sms vodafone one che quello di conferma della promozione che dicevo poco sopra. Insomma tutto ok con il programma base e handcent.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Beh io ho dovuto installare handcent per il semplice motivo che non riuscivo a inviare un sms a vodafone da tim... il motivo è pressochè ignoto. E' da tutte le versioni 5 di cyano che ho un problema ad inviare sms a questa mia amica... con handcent è andato tutto... boh!

Androidiano L'avatar di favone88

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti :-)
    Ho installato questa Rom (test 3) ormai da un paio di giorni e con il mio Magic 32b non ho riscontrato nessuno dei problemi che vengono citati; la batteria è decente niente da invidiare alla Donut originale, i mesaggi mi arrivano e vengono inviati tutti sia con l'applicazione standard sia con Handacent sms, con chomp sms non ho provato ma fidatevi che l'applicazione migliore per i messaggi è assolutamente Handcent sms (le ho provate entrambe). Cmq qualcuno può consigliare qualche thema bello preferibilmente funzionante con Metamorph???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio

Stavo nel frattempo indagando su questa cosa degli sms che non arrivano. Sto leggendo un po' il forum di cyanogen ed a me sembra che chi ha sto problema sono quelli col g1. Per quanto mi riguarda tutti gli sms che mi aspettavo di ricevere pare proprio di riceverli. Da ieri sera ho installato anche handcent senza decidere quale applicazioni mettere come predefinito. Gli sms arrivano. A mezzanotte ho fatto una ricarica da 25 euro dal sito vodafone, mi dovevano arrivare un sms di avvenuta ricarica, uno di una promozione che c'è se ricarichi dal sito, un altro che mi conferma la tariffa da 15 centesimi. Tutti e 3 arrivati. Sto solo aspettando quello vodafone one, ma penso arriverà a breve, come mi è arrivato qualche minuto fa quello della tariffa.

Nel frattempo attivo la promozione che mi dà un certo bonus ed ovviamente mi aspetto un sms di conferma. Manderò un sms ad un amica e vediamo se risponde.

Io ho un magic 32b e ho il problema degli sms anche con la test3...l'ho tolta per questo motivo...

Senior Droid L'avatar di mbiza

Smartphone
    G1, SGS2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

Non so perchè, ma da oggi l'umts non funziona più nemmeno con la test1....
    Ho provato a cambiare librerie, modificare file, per scrupolo anche a modificare i dns in resolv.conf ma con la test1 il 3g va a sprazzi, con la 3 nemmeno quello...
    Ora provo un attimo la SuperBad 1.2.2 [ROM] {G1/MT3G} SuperBadCM5 v1.2.2GJ [5/12/2010] - AndroidSPIN Forums
    Sto a bestemmiando come un dannato

Phone: Black SGS2
    Rom:...

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    Non so perchè, ma da oggi l'umts non funziona più nemmeno con la test1....
    Ho provato a cambiare librerie, modificare file, per scrupolo anche a modificare i dns in resolv.conf ma con la test1 il 3g va a sprazzi, con la 3 nemmeno quello...
    Ora provo un attimo la SuperBad 1.2.2 [ROM] {G1/MT3G} SuperBadCM5 v1.2.2GJ [5/12/2010] - AndroidSPIN Forums
    Sto a bestemmiando come un dannato
    Che operatore hai? con vodafone e test 3 tutto ok...
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 64 di 212 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio