CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 212 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    MrG
    MrG non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paciock87 Visualizza il messaggio
    Di questa Test5 non mi funziona nullaaaaaaaaaaa... Manca il tasto "Cancella Notifiche"... Se l'attacco al pc si ricarica ma non compare il fatidico "Collega" e non posso leggere la SD... Domani faccio un downgrade alla test3 che funzionava moooolto bene...
    provato a fare un wipe e a riflashare la rom?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Certo ma qua mi pare si parli di test 3 a test 5... Io per ovviare ogni problema wippo sempre e per ora mi ha quasi sempre dato ragione. Cerco di personalizzare poco la home per evitare di dover impazzire ogni volta....

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

fin'ora ho sempre evitato il wipe ma oggi l'upgrade a t5 mi ha mandato in tilt il telefono!! non telefonava, crashava acore, si riavviava.. col wipe ho risolto tutto! solo la batteria continua ad essere meno performante delle precedenti..

p.s. per non perdere dati e impostazioni potete tranquillamente usare craft backup, ci mette un po' ma il risultato è ottimo..

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
    @simonvi: non si può.... ci stai attento solo i primi 10 secondi... e poi puoi avvicinarlo senza problemi... oppure usi l' auricolare

Galleria 3D: non è tutto oro quello che luccica.... cerco conferme in merito a questa cosa che ho notato... creazione dei thumbs lentissima dalla versione 4... le versioni buggate (quelle minori della 3 ) invece erano rapidissime....
    in più ho notato uno smodato drain della batteria mentre la si usa...
    controllate la batteria e poi entrate nella galleria.... io ho circa una 10ina di cartelle.... provate a fargli creare i thumbs poi entrate in alcune di esse e fategli creare i thumbs mancanti.... ok... fatelo per un paio di cartelle.... fatelo per 5 minuti (non è difficile visto che ci mette parecchio a crearli)... ora uscite e controllate la batteria.... in 5 minuti drena dal 2% al 5%.... impressionante...

il test l' ho effettuato sulla T5 (ma credo che anche la T4 abbia lo stesso problema...)

e cmq il drain battery mi sembra aumentato in generale su questa t5...

Ti dirò invece per me è l'esatto contrario. Fino alla Test3 era lentuccia nel caricare le foto e creare le anteprime delle cartelle. Test4 e Test5 notevolmente più veloce. Pochi attimi. Questo con 16 cartelle, di cui 2 contengono 12 e 20 video.

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per me questa test è stato un vero disastro. La prima volta l'ho flashata senza wipe e si era bloccato sul logo Tim. Poi l'ho flashata una prima volta facendo prima un wipe, e non mo funzionava il wifi (non si attiva 'attivava). Altro wipe, altro flash e non mi funzionava il market(in quasi dieci minuti non è neanche riuscito ad avviare il download di astro). Ho ripristinato un backuf a caso perché andavo molto di fretta e attualmente, sono con una superD1

Sent from my Sapphire 32A using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Per me questa test è stato un vero disastro. La prima volta l'ho flashata senza wipe e si era bloccato sul logo Tim. Poi l'ho flashata una prima volta facendo prima un wipe, e non mo funzionava il wifi (non si attiva 'attivava). Altro wipe, altro flash e non mi funzionava il market(in quasi dieci minuti non è neanche riuscito ad avviare il download di astro). Ho ripristinato un backuf a caso perché andavo molto di fretta e attualmente, sono con una superD1

Sent from my Sapphire 32A using Tapatalk
    mmmm sei l'unico cha ha tutti questi problemi..... prova a riscaricare l'immagine!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@simonvi: non si può.... ci stai attento solo i primi 10 secondi... e poi puoi avvicinarlo senza problemi... oppure usi l' auricolare
    Sarà, ma a me pare una cavolata
    Comunque ringrazio per la risposta e mi adeguo...

Senior Droid L'avatar di pierissimo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Galleria 3D: non è tutto oro quello che luccica.... cerco conferme in merito a questa cosa che ho notato... creazione dei thumbs lentissima dalla versione 4... le versioni buggate (quelle minori della 3 ) invece erano rapidissime....
    in più ho notato uno smodato drain della batteria mentre la si usa...
    controllate la batteria e poi entrate nella galleria.... io ho circa una 10ina di cartelle.... provate a fargli creare i thumbs poi entrate in alcune di esse e fategli creare i thumbs mancanti.... ok... fatelo per un paio di cartelle.... fatelo per 5 minuti (non è difficile visto che ci mette parecchio a crearli)... ora uscite e controllate la batteria.... in 5 minuti drena dal 2% al 5%.... impressionante...

il test l' ho effettuato sulla T5 (ma credo che anche la T4 abbia lo stesso problema...)

e cmq il drain battery mi sembra aumentato in generale su questa t5...
    per la galleria, cancella la directory /sdcard/Android/data/com.cooliris.media

Dopodichè la creazione dei thumbs sarà instantanea.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrG Visualizza il messaggio
    provato a fare un wipe e a riflashare la rom?
    Certo! Inoltre anche il GPS non va molto bene...

ady
    ady non è in linea
    Androidiano L'avatar di ady

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Leggendo i commenti, sono restìo a provare la Test5;
    Voglio però portare la mia esperienza:
    ho provato la T1, T3 e T4; secondo me la migliore è la Test3; con l'ultima la batteria dura parecchio di meno.
    Aggiungo però che non ho mai effettuato il Wipe, sempre upgrade!

Pagina 80 di 212 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio