Certo ma qua mi pare si parli di test 3 a test 5... Io per ovviare ogni problema wippo sempre e per ora mi ha quasi sempre dato ragione. Cerco di personalizzare poco la home per evitare di dover impazzire ogni volta....
fin'ora ho sempre evitato il wipe ma oggi l'upgrade a t5 mi ha mandato in tilt il telefono!! non telefonava, crashava acore, si riavviava.. col wipe ho risolto tutto! solo la batteria continua ad essere meno performante delle precedenti..
p.s. per non perdere dati e impostazioni potete tranquillamente usare craft backup, ci mette un po' ma il risultato è ottimo..
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Per me questa test è stato un vero disastro. La prima volta l'ho flashata senza wipe e si era bloccato sul logo Tim. Poi l'ho flashata una prima volta facendo prima un wipe, e non mo funzionava il wifi (non si attiva 'attivava). Altro wipe, altro flash e non mi funzionava il market(in quasi dieci minuti non è neanche riuscito ad avviare il download di astro). Ho ripristinato un backuf a caso perché andavo molto di fretta e attualmente, sono con una superD1
Sent from my Sapphire 32A using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Leggendo i commenti, sono restìo a provare la Test5;
Voglio però portare la mia esperienza:
ho provato la T1, T3 e T4; secondo me la migliore è la Test3; con l'ultima la batteria dura parecchio di meno.
Aggiungo però che non ho mai effettuato il Wipe, sempre upgrade!