Ho un 32b, nessun problema di sms (provato sia con sms che mms ), volume basso delle tel e consumo di batteria, Booooooooo!!!!! sul mio Magic questa rom va veramente bene....
Ciao
Se il problema riguardasse solo i 32b e i dream sarebbe di sicuro legato alla carenza di memoria, come se il telefono non si riuscisse a memorizzare in un buffer temporaneo il messaggio per poi visualizzarlo...
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
ragazzi comnuqe con l'ultimo hotfix per 32A si risolve il crash ci android.process.acore quando si schiaccia il tasto verde nella schermata di un contatto![]()
che l' errore degli sms che non arrivano riguardasse solo i 32b mi sembrava ormai appurato... almeno... è da tempo che sento parlare di correggere il problema con una partizione di swap e gli swappines (si scrive così? boh...)...
i tim sicuramente non hanno problemi di ram...
cmq il drain battery sarà anche migliorato con l' hf1... ma non è ancora buono come dovrebbe essere....
sono quasi tentato di comprarmi una seconda batteria e il carica da tavolo....
ho flashato la patch hf1+audio... e alla prima telefonata la mia morosa non si è lamentata.... quindi credo vada bene... XD
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
Idem!! Nessunissimo problema di SMS, vengono inviati tutti ed arrivano tutti.
La batteria ha una durata ottima, addirittura 62 minuti di chiamata mi ha succhiato appena un 17-18% di batteria. Audio chiaro, pulito e forte.
Ha giusto qualche sporadico problemino di rete, quando passo dalla modalità aereo a 3g, ma nel senso che ci mette effettivamente un po' di più a riprendere al di là dell'icon già apparsa.
Ma sennò per me questa è quasi una stable. C'è da sistemare più che altro un paio di bug sulla galleria, ossia quella che alla rotazione della foto fa tornare alla galleria ed il fatto che se imposti uno sfondo, se premi back per tornare sulla Home è ok, se premi il tasto Home...praticamente non imposta lo sfondo.
Pure la gestione della memoria con l'ultimo hotfix pare essere notevolmente migliorata, infatti non ho più i frequenti refresh di Home che si avevano prima ogni cosa si faceva.
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
Il link per il Google Addon non funziona sul sito ufficiale, e neanche il link sottostante...avete soluzioni??Google Addon: EPE54B
Download thread ufficiale: Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Would You Like A Pony? - V5.0.7-Test2 (05/03/2010) - CyanogenMod Forum
ma se a me va una skeggia la galleria 3dpoi vabbe..facesse come gli pare...adb e con me XD
Phone : SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-OFF H
SPL : 1.76.2007
Radio : 6_35.16.19
ROM : Stock Rogers 2.1 with (data:276mb,cache:15mb)
Recovery : RA-Magic32A-6.35(By Cursor)
SD : 8GB
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
Basta pusharla! Anche se non capisco cosa intende cyano. Nel senso che prende tante risorse che influenza il resto o che gira male? Perchè gira proprio bene invece.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk