cancella la cartella com.coolris.media in /sdcard/Android/data....
dovrebbe essere fatto ad ogni cambio di rom

Mah, l'ho provata e mi sembra decisamente lenta... ma non lenta in generale, si creano come dei blocchi... Ora proverò senza JIT...

Dopo 24 ore di cell acceso (con test5) con 3g attivo ,con un utilizzo normale (il mio) , la batteria è al 59% , ieri dopo 4 ore senza far nulla la batteria era al 42%, si c'è proprio qualcosa di strano, effettivamente potrebbe essere legato a qualche applicazione. Comunque anch'io ho abbandonato i vari task manager .
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5

avevo eliminato tutte le cartelle relative ad android... figurati che avevo rimosso pure la cartella dei thumbs nella DCIM....
ho lasciato solo le mie e quelle relative a certi prog di backup....
ma la cosa strana è che al primo avvio sembrava un missile... ho una cartella con 130 foto (provenienti dal mio vecchio nokia... quindi risoluzione medio-bassa) e al primo avvio arrivavano i thumbs a rotta di collo... effetto stupeno....
poi... dopo un paio di avvii.... leeeeeeeeeentoooo.... e li aveva caricati anche pochi sec prima....
boh...
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

io ho advanced taskiller che quando killa i programmi si chiude da solo... e la batteria mi dura molto...
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!

Siete vittime di windows mobile?Ma non serve task manager qui... chiude tutto lui... io ho il diamond e li si che è una sofferenza! Tra il manila che va e tutto non posso fargli tenere aperto niente. L'hardware è lo stesso del mio magic... cambia niente! Lo schermo... che è vga quello del diamond...