CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 212 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peenieman

Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Con le rom non ufficiali al 100%. Innanzitutto sviluppano Android tutt'ora sul dev phone 2, ossia il Google Ion, cioè Magic 32b. Quindi si può stare tranquilli e visto che Cyanogen è tornato a sviluppare forte e questa volta lavora su 3 fronti: DS(Dream-Sapphire, cioè Dream e Magic), N1 e Droid, penso che l'attesa per una buona rom basata su Froyo non si rivelerà nemmeno troppo lunga, come invece abbiamo dovuto aspettare per Eclair.
    si ok ma non sarà di mamma Google, di conseguenza, secondo me, quelle Unofficial, per quanto fatte da ottimi sviluppatori, non saranno mai ottimizzate come la Official.
    Ultima modifica di peenieman; 07-06-10 alle 21:34
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

2. Il seguente Utente ha ringraziato peenieman per il post:

KingArthas (07-06-10)

3.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peenieman Visualizza il messaggio
    si ok ma non sarà di mamma Google, di conseguenza, secondo me, quelle Unofficial, per quanto fatte da ottimi sviluppatori, non saranno mai ottimizzate come la Official.
    Beh ma alla fine questa Cyano 5 va molto meglio di Donut 1.6 ufficiale per dire. Comunque quello che al limite può mancare sono alcuni drivers ufficiali. Vedi quelli video, ma ora ce l'abbiamo un driver 3d buono.

Alla fine i vantaggi di Froyo sono per tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Test 3 in arrivo!

New in test3

* Common: Resync with Google as of 06/08/2010
    * Common: Complete music app overhaul (with gestures support) by Eliot Stocker (eliotstocker's Profile - GitHub)
    * Common: Enabled experimental Bluetooth voice dialing - copolii
    * Common: Fix an NPE in AccountManagerService
    * Common: Fix FLAC decoder lock contention - Glenn Maynard
    * Common: Fix BlueZ logging - Glenn Maynard
    * Common: Fix A2DP not connecting while asleep - Glenn Maynard
    * D/S: Kernel tweaks to hopefully improve memory usage- disable LBADF, enable TINY_RCU and deadline iosched (I can no longer reproduce the flash_image failures with this configuration, nor the panic that sometimes happens when enabling compcache)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giova Visualizza il messaggio
    port per 32A?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    port per 32A?
    Ancora niente, dovrebbe apparire magicamente qui:
    Index of /android/cm-ports

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Comunque sto leggendo sul forum di cyano che stanno avendo problemi con questa test3. Credo che salterò anche questa e aspetterò la stabile (sperando in qualche seria miglioria per la batteria perché anche se l'ho utilizzato parecchio non è possibile che staccato stamattina alle 9 dalla carica sia già al 12% nonostante Ultimate juice!)

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma guarda, a me con la SuperBad oggi ha dato gli stessi problemi...in 4 ore mi è sceso fino al 24% senza però averlo usato affatto, nemmeno una telefonata, giusto qualche minuto su tapatalk e ho controllato un po' di news con il widget apposito, nient'altro, e uso pure juicedefender e juiceplotter... non è che a sto punto sono loro a causare questo drain assurdo?!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    prima di postare ho letto diversi post e mi son fatto l'idea che tutto quello che sto per chiedervi è già stato scritto. Il mio problema è che essendo molto neofito di lavorare con Android, temo di rendere inutilizzabile il mio HTC MAGIC TIM ancora tutto originale (non ci credete lo so )
    Versione firmware 1.5
    Versione banda base: 62.525.20.18U_3.22.20.17
    Kernel: 2.6.27-357975db herbert@and18-2 #1069
    Numero build 2.15.901.4

Vi chiedo la cortesia, se potreste indicarmi in ordine quali step seguire al fine di aggiornare interamente il mio dispositivo, dal momento che è un anno che aspetto TIM
    ma non viene rilasciato nulla di nulla.

Le mie competenze in maniera operativa sono medie, riesco a seguire/capire tutte le varie indicazioni che fornite nei post.

Vi ringrazio per il prezioso contributo.
    Davide

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solodisole Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    prima di postare ho letto diversi post e mi son fatto l'idea che tutto quello che sto per chiedervi è già stato scritto. Il mio problema è che essendo molto neofito di lavorare con Android, temo di rendere inutilizzabile il mio HTC MAGIC TIM ancora tutto originale (non ci credete lo so )
    Versione firmware 1.5
    Versione banda base: 62.525.20.18U_3.22.20.17
    Kernel: 2.6.27-357975db herbert@and18-2 #1069
    Numero build 2.15.901.4

Vi chiedo la cortesia, se potreste indicarmi in ordine quali step seguire al fine di aggiornare interamente il mio dispositivo, dal momento che è un anno che aspetto TIM
    ma non viene rilasciato nulla di nulla.

Le mie competenze in maniera operativa sono medie, riesco a seguire/capire tutte le varie indicazioni che fornite nei post.

Vi ringrazio per il prezioso contributo.
    Davide
    Segui questa guida :Root su HTC Magic - AndroidWiki
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

12. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

KingArthas (08-06-10)

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Ma guarda, a me con la SuperBad oggi ha dato gli stessi problemi...in 4 ore mi è sceso fino al 24% senza però averlo usato affatto, nemmeno una telefonata, giusto qualche minuto su tapatalk e ho controllato un po' di news con il widget apposito, nient'altro, e uso pure juicedefender e juiceplotter... non è che a sto punto sono loro a causare questo drain assurdo?!
    Certo che possono essere loro la causa. Ormai sono sempre più convinto che questa rom sia stabile in quanto a consumi. La differenza la può fare benissimo un qualche tipo di applicazione che uno utilizza e che evidentemente ha qualche noia con Eclair. Magari con Donut andavano bene. Ma non significa che il problema sia la Cyano in sè, ma semplicemente l'applicazione che ha qualche problemino o non è ancora particolarmente ottimizzata con le 2.x!

Tipo l'utente ezio aveva individuato in netcounter l'applicazione che gli faceva calare drasticamente la batteria nel suo utilizzo. Ora gli dura normalmente.

Secondo me è proprio così. Il buon Cyano può farci ben poco, sono gli sviluppatori di queste applicazioni che eventualmente devono rivedere qualcosina.

Sennò questi cali drastici li dovrebbero avere tutti, nessuno escluso. Invece non tutti abbiamo cali drastici.

Pagina 149 di 212 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio