Si è capitato anche a me, ho fatto anche la fix delle permission ma niente da fare, ho dovuto fare il wipe e reinstallare daccapo
Si è capitato anche a me, ho fatto anche la fix delle permission ma niente da fare, ho dovuto fare il wipe e reinstallare daccapo
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2
CM6 is coming together nicely. circa 2 ore fa via Touiteur
Cyano da Twitter.... Detto questo cominciate a prendere il vostro terminale, spegnetelo, Home + Power e vai di flash da recovery!![]()
Io le ho sulla sd e fino ad ora, ad ogni nuova rom installata, le trovavo sempre tutte in ordine....solo recentemente facendo un Nand+ext backup e ripristino non le ho più ritrovate....
@zizio: sarà una mia fissa, ma mi piacerebbe che un cellulare dello scorso anno fosse usabile e veloce almeno tanto quanto uno di 2 anni fa (iPhone 2g), con meno ram e meno cpu....
Beh se come metro di paragone prendiamo la rom originale del magic cioè una 1.5 direi che questa eclair non ha nulla da invidiare come velocità alle 1.5 se non funzionare meglio con maggiori funzionalità. Il metro di paragone con l'Iphone non è paragonabile perchè sono 2 terminali completamente diversi... potrei dire che il mio diamond che ha un hardware identico va + piano del magic solo perchè ha windows mobile...
CHANGELOG at froyo from cyanogen's android_vendor_cyanogen - GitHub
Aggiungo il changelog anche se per ora è vuoto![]()
Raga dove trovo il link per scaricare le Google apps?
In prima non le ho trovate in terza c'è un link ma non funge!!!!!!!!!
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
Samsung Galaxy Nexus I9250
Jelly Bean
HTC Magic Black
32A Rooted
Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
RAv1.6.3H
CyanogenMod V5.0.8