Uscita una versione rivisitata della test 4
Uscita una versione rivisitata della test 4
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
sapresti mica darmi una mano tu???? perche secondo me sbaglio a scegliere il kernel...e dopo aver flashato la patch e il kernel mi resta 1.6 e il menu e il resto non cambia...neanche la galleria 3d..e come se avessi esmpre la 1.6..devo aggiornare radio e spl??se si come??'sono in panico...grazie mille
Ciao,
non devi cambiare ne radio ne spl. La installi con il solito metodo... accendi il cell in modalità recovery, dal menù wipe, clicchi uno alla volta su:
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE
WIPE DALVIX-CACHE
WIPE SD-EXT PARTITION
fatto questo, torni al menù precedente ed installi la rom... install from sdcard xxxxxx.zip
una volta fatto, reboot!
Ho come la vaga impressione che non hai la recovery adatta (ergo quella originale, ma hai mai rootato?)
Tornando in topic, da qualche giorno sono passato alla 1.2.4gj5, ma noto che è piuttosto lenta... proverò questa nuova :-)
Ultima modifica di kenshin; 20-05-10 alle 15:19
certo che va bene, l'ho messa anche io da una settimana a sta parte... prima avevo la 1.6.2
Ho il 32b, quindi per me niente porting, mi spiace
ma...va bene x un uso quotidiano?? non capisco se come tutte le ultiume 2.1 succhia batteria a vista d'occhio o no...
were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.
dei scaricare il port senza patch...prendi la rom finale che c'è in prima pagina e flash solo quella...questa rom nn ha bisogno di patch è una rom fatta apposta per 32A...
esattamente da questo link.[RomPort][32a][3.22] SuperBad 1.2.4 by HTCClay 710mhz max (05/16/2010) 2.1eclair - xda-developers
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.