Ottima nello stile Clay, è basata sulla cyano test7, la sto provando senza nessuna partizione dell'sd funziona molto bene.......![]()
Ottima nello stile Clay, è basata sulla cyano test7, la sto provando senza nessuna partizione dell'sd funziona molto bene.......![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Anche a me sembra andare molto bene... Sto cercando di capire il consumo della batteria ma ne sapremo di + fra un po!![]()
il port per 32A è uscito?
provata.
meno male che ho fatto un nandroid backup.
tornerò alla fast test.......sempre di htc clay.
o non mi trovo con eclair....o boh...non saprei.
con la versione Revisit, nessuno ha avuto problemi come me che non trova i contatti nella sim????poi sono tornato alla fasttest e li ha magicamente trovati....![]()
Perdonatemi ma non riesco a capire la differenza tra la 1.2.5 RV4 e laSuperBadCM5 V1.3 è semplicemente una versione dopo ?? cazzo non capisco ... confuso ... basta :(
Okay, è semplicemente la versione sucessiva ...evitate commenti plz
![]()
Ultima modifica di deepred; 24-05-10 alle 21:21
were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.
Ieri è uscita la CM 5 definitiva di Cyano, penso che a breve avremo una nuova versione di Htcclay, comunque resta il fatto che la Superbad 1.3 è una ottima Rom. Ciao Ciao
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
come siamo messi con la durata della batteria con i dream?????qualcuno che l'ha provata mi sa dire???xk con la stable di cyano dovrebbe andare che è un piacere adesso...
Gianluca
Nessuna notizia di un port per 32A di questa SuperBadCM5 v1.3 !?!?!? Ho la 1.2.4 che va più che bene ma ho un po' di prob con FB e la 1.3 mi pare di aver capito sia molto più stabile e consumi ancor meno batteria.