è meglio della smoki 0.5.5?? mi metteresti il link della superbad 1.3 per 32a?
Bastano quelli originali! Se non hai mai cambiato rom ti basta scaricarla e metterla sulla memory! Io penso che questa sera la proverò sul mio 32A per vedere un pò come va!
EDIT: Ho flashato da pochi minuti la rom. Devo dire che è già veloce dal primo avvio. Ho settato qualcosina giusto per vedere come va. Entro questa serà configurerò tutto e vediamo come risponde allo stress eccessivo! Per ora mi piace molto!
EDIT2: Ragazzi dopo quasi un giorno posso già esprimere un giudizio su questa rom. Come velocità e stabilità siamo ad un buon livello. Ho ricevuto 1-2 FC da parte di launcher pro ma stavo provando livewalpaper pesanti, la fluidità generale della rom è molto buona. Non ho avuto nessun problema con sms, volume chiamate o altro che riguarda la parte del telefono. Le varie connettività funzionano non ho ancora avuto modo di provare il bluetooth ma entro questa sera lo proverò gps e wi-fi anche con proxy funziona.La galleria 3d, fotocamera, video funziona tutto. La durata della batteria è molto molto buona il telefono acceso questa mattina alle 6.30 sono stato collegato una mezzoretta su internet, ascoltato musica per un'oretta 3-4 chiamate da 10-15 min e una 20 di messaggi e livewalpaper attivo e adesso sono al 75%. Il launcherPro necessita ancora di qualche miglioramento ma siamo già ad un buon punto. Conclusione rom molto buona per utilizzo giornaliero e con un consumo di batteria molto moderato. Complimenti a clay e cyano!!
Ultima modifica di aeroxdefocu; 27-05-10 alle 12:45
Sono circa due giorni e mi permetto di confermare tutto quello che dice sopra aeroxdefocu. Unica cosa, a me succhia un bel po' di batteria, uso il cell per lavoro e sono sempre in giro. Quindi la batteria ha una durata, per me, di circa 12 ore mai di più. Per il resto 10 e lode.
avete riscontrato problemi nella gestione dei contatti, importandoli dalla sim, con questa ultima versione???
ma una versione basata sulla stable di Cyano a quando?
Qualcuno può gentilmente postarmi la ROM su un altro spazioWeb ? Su megavideo mi da ip già in uso....L'ultima ROM linkata...il port per 32A
--
ok risolto...era postata su " multiupload.com " sto per scaricarla
Mi troverò meglio rispetto ad una 1.6 SuperD ? (attualmente in uso )
avevo messo l'ultima 1.3 di clay basata sul test 7, stesse procedure che ho sempre fatto applicando anche l'overclok !!!
peccato che si piantava in continuazione e mi dava come benchmark 2.100
ho rimesso la test 4 rivisited e sono tornato a volare con i benchmark a 4.600
bohh nn so spiegare sta cosa!!!
aspetto una versiona basata sulla cyano stable e poi decido
Bhè 12 ore non sono male visto la durata dei nuovi telefoni!
Nessun problema sono riuscito a sincronizzare anche i contatti di facebook! che problema hai?
Io sul mio 32A ho flashato la versione liscia della 1.3 senza applicare un kernel aggiuntivo per l'overclock tanto già 576mhz bastano e avanzano per questa rom.