beh tu hai piu ram :-) se ci fosse un ramhack universale lo farei anch'io
a proposito esiste?
È mezza giornata che uso questa ROM...devo dire che mi sto trovando davvero bene...è velocissima e funziona tutto...vengo dalla SuperD. Anche il consumo di batteria non mi sembra x niente male....sto usando da 3.22 del 24/5 per 32A. Fantastica ROM davvero !
Non posso che quotare mandraghen! vengo dalla cursorsense e anche grazie al launcherpro che è molto performante la rom è reattivissima. unico bug (forse più una distrazione) è che l'1 nel tastierino, se non premuto, è in realtà uno 0. per il resto non rimpiango per niente la cs![]()
[ROM] {G1/MT3G} SuperBadCM5 v1.4 Stable [5/28/2010] - AndroidSPIN Forums
Ed ecco la 1.4Vai ringogelso... update!
Dice che si può fare l'update dalla vecchia basta fare il fix permission da recovery...
Non è da recovery... è da terminale...
If you choose to flash over V1.3, after flashing go into Terminal and type
fix_permissions.
Se lo dice lui...![]()
la sto scaricando...la flasho e vi dico come va...però basta flashare!ha 1 settimana che cambio rom almeno 2 volte al giorno...mi sa che ho la mania...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Prima delle 18 non potrò flasharla..qualcuno che l'ha messa può dirmi se il bug dello 0 al posto dell'1 nel tastierino è stato risolto?
Sto scaricando la versione per 32A finisco di fare un backup generale e vi faccio sapere come va!