consiglia di wippare.. dice che potrebbe funzionare anche se wipe ma lui consiglia di farlo!
consiglia di wippare.. dice che potrebbe funzionare anche se wipe ma lui consiglia di farlo!
HTC ONE S S4 NO BRAND
ecco il relativo port per 32Ascaricate e flashate figlioli!!!
[RomPort][32a][3.22] SuperBad 1.2.4 by HTCClay 710mhz max (05/16/2010) 2.1eclair - xda-developers
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
O.T:ohhhhhhhhhhhhhhhhh yes!i tifusi do catania semu tutti pari cà,u catania è na squatra i serie A...![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
la sto usando...madò, clay a fare theme vari è una cosa fantastica...come usabilità rispetto alla cyano 5...boh mi sembra simile, ieri sera però la cyano mi è andata in crisi, continuava a crashare .acore....vediamo cosa combina questa, se lo fa ancora mando un logcat a cyano...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
esattamente è una rom per 32A...le fa tutte ala090 di xda...
Tab-TF101---NOW Nexus7.
ok, ok, ottimo
però ho un piccolo probelma. Dal link a mediafire di alan090 non mi fa partire il download, non è che qualcuno me la riupperebbe da qualche parte? *_*
se mi dici come si fa te la uppo io...
la sto uppando su megaupload
Tab-TF101---NOW Nexus7.