MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
http://img683.imageshack.us/img683/6...3195252713.jpg l'immagine incriminata...che cazzo è quella faccina!?!?!??!
Ultima modifica di kaisernose; 16-05-10 alle 12:43
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
grazie mille kaisernose
Questo funzia bene, sto flashando!![]()
Ragazzi io non so perché ho sta sfiga con queste rom (sia con questa superBad che con la cyano test5) ma sembra non funzionarmi il market.
Si apre normalmente e ci navigo tranquillamente, ma quando provo a installare qualcosa, non la installa. Non so più come fare, ho già provato wipe di data e cache ma non cambia niente.
Per esempio adesso è da 3 minuti che prova ad installare Astro. Proprio non capisco che gli prenda.
Avete suggerimenti? sennò mi vedo costretto anche stavolta a tornare ad una dount...
EDIT: dopo 4 minuti sembra ce la stia facendo ad avviare l'installazione!
EDIT2: ok, dopo aver installato la prima applicazione sembra si comporti normalmente. Però ho notato che anche questa ha il bug che causa il fc di process.android.acore se si schiaccia il tasto fisico per chiamare quando si sta visualizzando un contatto. Peccato, perché nel port per la test4 era stato risolto...
Ultima modifica di peppeuz; 16-05-10 alle 13:31
ragazzi ma visto che nn c'è più lo swap com'è questa rom? vale la pena aggiornare la mia 1.23?
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
ho appena notato che neanche il bug della galleria è stato fixato ancora...peccato!
(mi riferisco al fatto che quando giri in landscape torna all'inizio)
EDIT: @Kaisernose: fotografando la faccina con goggles, ho scoperto che è uno smile chiamato "awesome face". Non so da dove sia nato, però...
Ultima modifica di peppeuz; 16-05-10 alle 15:36
ragazzi dopo mezz'ora devo dire che mi sa che torno alla 1.2.3... la mancanza dello swap si sente eccome.....
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
ho utilizzato questo overclock
http://fromhindsight.com/crap/overclock_update.zip
riguardo i settaggi applica sto overclock poi accedi a set cpu, clicca menu poi device selection poi autodetect speed
sto punto setta come ti ho detto io !!!
riguardo alla rom io non aggiorno alla 1.2.4 mi trovo al momento benissimo cosi !!!
poi ho letto che hanno tolto lo swap ma perche?