OK allora fatemi admin XDDDD spero che risolvino il problema del market, io il wipe l'ho fatto.
OK allora fatemi admin XDDDD spero che risolvino il problema del market, io il wipe l'ho fatto.
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
anche a me da questo problema... installato dopo wipe e ripristinato applicazioni con titanium. solo che appunto il market mi da solo poche applicazioni installate... come risolvere?
non c'è il modo di far riconoscere al market le applicazioni?
edit: come non detto, riavviato e tutto ok eheh!
Ultima modifica di RiKKa; 29-08-10 alle 15:36
Indovina: già fatto 42545 volte xD comunque ieri me li mostrava, lì <_< magari scompare da solo. lol
EDIT: io non ho installato da TITANIUM, ho solo usato i link al market di TITANIUM.
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
Installata oggi col nuovo port di bcrook88, che trovate qui: http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip (md5sum: d83270cf50cd79dd9576dfb5e3ca0c90)
Dunque, ho lasciato compache e dithering abilitati (come di default) e la rom è una scheggia: incredibilmente veloce nello scrolling e tutto.
Non ho avuto nessun problema particolare con wifi, market o altro, né mi crasha acore nella rubrica se premo il tasto fisico di chiamata (come diceva qualcuno qualche post fa).
Ho abilitato l'home in memoria e va ancora meglio.
Ora mi domando se abilitare il JIT e, eventualmente, disabilitare compache e/o dithering. Qualcuno sa darmi qualche dritta a proposito?
Unico, per me molto fastidioso, bug ancora presente è la galleria che impazzisce un po' se passi velocemente e per più volte da portrait a landscape.
(portrait->landscape->portrait)
Inoltre, mi sembra che la batteria sia peggiorata rispetto alla RC3 ma questa è un'impressione troppo acerba.
Ah, ho un 32A e ho aggiornato dalla RC3 senza wipare.
Ultima modifica di peppeuz; 29-08-10 alle 15:40
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Il JIT sembra ottimo... prova, se va male qualcosa, riavvii dopo averlo disattivato.
Aloha.. La rom sembra molto buona, ho un solo problema (che però è piuttosto grosso).
In pratica al primo avvio il wifi funziona correttamente e sono riuscito a collegarmi alla rete dell'università (attualmente sono negli USA e sono senza connessione dati, quindi questo è l'unico modo), però dopo un riavvio quello che succede è che fallisce il lease dell'indirizzo ip con il DHCP.
La rete è di tipo WPA ENTERPRISE con TTLS e fase 2 PAP.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Io ho attivato compache e jit, disattivato il dithering, con Magic 32b ho messo il Vm a 12,é.una meraviglia ottima.
Dithering = Effetti Grafici Avanzati?
Sulla versione a pagamento di Titanium c'è il Market Doctor che serve proprio a ripristinare i collegamenti delle app installate nel market, ho cercato qualche tool gratuito che faccia la stessa cosa ma purtroppo non ne ho trovatiE comunque non sempre funziona.
La cosa curiosa, comunque, è che anche se le applicazioni non appaiono in Downloads, quando le andate a cercare manualmente nel market ve le indica come "Installata"
A mio parere puoi fare tranquillamente a meno del dithering, la qualità delle immagini è ottima comunque e liberi qualche risorsa hardware.
Compcache come detto precedentemente preferisco disattivarlo, nell'immediato il telefono è veloce ma con il passare del tempo rallenta.
JIT è una manna dal cielo per gli Android con sufficiente ram, sul 32B credo possa dare qualche problema (non l'ho ancora provato però) ma sui 32A penso sia meglio abilitarlo.
KingArthas (29-08-10)