Semplicemente devi rimettere le vecchie radio e spl allora. Il metodo è probabilmente lo stesso che hai usato per aggiornare a quelle nuove. Ovviamente assicurati che siano quelle giuste per il tuo 32a.
Il consumo batteria non è niente male...nettamente migliore di eclair...vedevo vedere se dopo qualche giorno carichero piu o meno spesso
Bene bene..la batteria ora è al 70 da stamattina che era al 100..solitamente con la 5.0.8 arrivavo a quest ora con il 50% non di piu.. e disattivavo la sync di google..ora è tutto attivo
Scusate non mi sto interessando molto allo sviluppo e vengo qui a fare un po' il novellino ma: non si sa niente di una nuova versione? Qualcuno che sta seguendo lo sviluppo mi aggiorna? Cyano che dice? Grazie in anticipo per le risposte
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
avete provato "chrome to phone"??? funziona anche su CM6!
serve per mandare una pagina internet, una mappa, un testo selezionato, un numero di telefono, etc etc dal desktop direttamente sul telefono!
Chrome to Phone manda le informazioni delle ricerche su desktop direttamente sul vostro telefono Android - Gizmodo IT - Il gadget weblog
ciao!
Finalmente sono passato a froyo. Ho messo la cyano con integrate le gapps e non ho avuto problemi. Poi da li ho aggiornato con le nightly build e funziona tutto alla perfezionePer gradire ho messo anche l'ultimo adw launcher 1.0.1 ed è migliorato molto mettendo il launcher in memoria.
E' quasi tutto in questo link:
CM-6 for D/S RC1-Hourly Testing Grounds Updated 7/11 @1AM EST [w/Gapps] - xda-developers
Qui c'è la cyano 6 RC1 con gapps: defcon-cm-6.0.0-DS-RC1-full-signed.zip
Qui ci sono le versioni realizzate ogni sera: Index of /cm/nightly/dream_sapphire/
Per il launcher qui c'è la versione da flashare con la recovery: ADWLauncher_cm6rc1_mdpi_1.0.1.zip - Solidfiles