se, magari :D
Visualizzazione stampabile
Zephyr ho fatto diverse prove su tante rom, nel mio caso i task killer non hanno apportato alcun beneficio a partire da Donut 1.6 (e varie rom modded) a conferma di quanto lo stesso Cyanogen e gli ingegneri Google dissero in un comunicato di cui ora non ho il link sottomano.
Poi non resta che provare :)
Impostazioni --> Privacy
Su privacy dovrebbe essere...
Per il task manager quando l'ho messo ho avuto problemi e basta... quando l'ho tolto sono stato solo meglio :D
Sto provando il tethering via usb su windows xp, ho installato questi drivers, e sembra averli installati senza problemi, ma quando attivo il tethering la rete rimane su "Acquisizione indirizzo di rete..."
Devo forse impostare un IP fisso dalla connessione di rete?
Vi capita mai che aprendo il market continui a darvi l errore che non trova la connessione?? in 3G ...me lo ha fatto una decina di volte... e nello stesso momento le tacche del segnale si azzerano ....
Comunque la batteria sembra molto piu duratura ora..
Ps: stasera provo a pushare la mia cara galleria 3D che era perfettamente funzionante sulle prime versioni della 6.0 e vediamo se funziona.. (quella non aveva problemi in rotazione)
stavo spulciando tra le apk in esecuzione sulla RC3 e mi sono accorto di avere Amazon MP3. Risulata anche a voi? E' sicuramente un'apk di sistema perchè non è possibile eliminarla...bisognerebbe usare titanium backup o la riga di comando.
Ok, allora fai sta prova, avvia prima l'applicazione di facebook e poi bloo (anche questa per facebook) e poi dimmi come fai a terminarne una sola :D mi spieghi l'utilità di avere due applicazioni che fanno la stessa cosa e in background controllano eventuali notifiche?
Potresti chiedermi a cosa serve avere due applicazioni per facebook.........bhe ti rispondo che in realtà ne ho 3 (anche babbler) visto che nn ce n'è una completa :D
installata oggi che dire fantastica funziona tutto e veloce e sembra durare molto di batteria, piu della superD......
unico problema per ora e il widget di il meteo che anche se intallato non mi compare tra i wiget da aggiungere pero se lo apro come app funziona mah...
dimenticavo ho attiva sia compcache che jit......speriamo continui cosi.
Ma...io non so che file sia m so perfettamente che funziona... cyano lo aveva messo in una 5.0.8 e aveva corretto il bug della rotazione ..
dove trovo le nigtlhy bisogna wipare?cosa cambia?
ciao.
ho appena pushato la galleria (dopo un piccolo inconveniente con il pc) :O:O:O
E senza stupore fila liscia come l'olio... senza fare quei quadrati bianchi o robe strane quando si ruota lo schermo....roftlroftlroftl
Xkè cyano che aveva tolto la 3D da alcune rom poi ha sempre rimesso quella con problemi e non quella "fixata"???
Ai posteri l'ardua sentenza...
Io intanto faccio impazzire il magic a rotazione...roftlroftlroftl
Anche io ho la galleria non buggata... però non sono riuscito a installarla da SD, la si deve pushare per forza da adb?
Se si risolve in questo modo, qual'è la procedura?
Ora non ricordo se l'ho presa da qui, però qui in questo post c'è il collegamento:
https://www.androidiani.com/forum/ht...allery-3d.html
mi correggo... era qui....
Dalle 5.0.7
https://www.androidiani.com/forum/ht...entamento.html
Ma soprattutto....perchè non mette questa che funziona cyano???
Come hai fatto a pusharla con ADB? Con quale comando?
Come ho già scritto, da SD non riesco che mi da installazione non riuscita (anche dopo aver disinstallato quella dentro la 6.0.0 DS)...
Edit: Ok, letto dal tuo post editato! :D
Ri-Edit: Fatto, cmq funziona meglio anche il multitouch... molto più preciso se ci fate caso!
provata pure io! Sembra funzionare! ottimo....
grazie mille...
Evvai...ora tutti con la 3d
M'hai fregato :D
Però zephyr sono casi particolari, un conto è killare delle app perchè svolgono inutilmente lo stesso compito un conto è killarle solo per il fatto di averle chiuse, in questo caso Android gestisce bene la memoria e la libera se si avviano altri programmi che la richiedono.
adoravo home++ perché l'aveva integrato ed era ottimo anche per passare da un'applicazione all'altra (meglio di dover tenere premuto il tasto home che a me spesso fa tornare prima alla home e devo riprovare più volte). Spero che quelli di launcher pro implementino presto una cosa del genere, è troppo comoda!!!
Una domanda..con una delle RC il wifi mi si disattivava correttamente ogniqualvolta lo schermo si spegneva, e si riattivava all'istante quando lo riaccendevo! Qua ci deve essere un conflitto fra il controllo di risparmio energia e l'impostazione del wifi, tale per cui il wifi tende a non spegnersi, divorando la batteria!
Per il momento ho trovato il ripiego di impostare il controllo di risparmio energia che quando il cellulare è in carica il wifi si accende in automatico, e si spegne in automatico quando non è sotto carica, però prima era più comodo..
cmq veramente con questa cyano il cellulare consuma pochissima batteria..boh, sarò stato abituato male con l'Eclair! :)
da dove scarico il port per il 32a della stable??
è questa???
http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
Ragà ma vi funziona shootme con sta rom?o_O
qualcuno sarebbe così gentile da pushare la galleria da qualche parte? il file che c'è sull'altro thread inizia a scaricarlo poi si blocca...
Ecco l'apk che ho sempre usato io, dovrebbe essere lo stesso (e comunque l'ho testato e funziona senza bug): gallery 3D.rar
Da adb basta dare (senza essere necessariamente in recovery mode):
adb remount
adb push Gallery.apk /system/app
adb shell reboot (riavvia il Magic)
Sì
Idem, in ogni caso meglio questa mancanza che i grossi bug della galleria implementata da cyano, si sballa completamente durante la rotazione dello schermo o_O
Vero, sarebbe una funzione comodissima!
Si effettivamente dalla fotocamera se clicchi sulla piccola anteprima non si apre la galleria..ma se fai menù- passa a galleria. Funziona
Non mi è chiaro il discorso dell'assenza di app2sd.
Posso però chiarire che da impostazioni/cyanogen si può decidere dove installarle e dalla gestione della singola applicazione è possibile spostarle da sd a telefono e viceversa.
Da quel poco che ho visto fin'ora le applicazioni non hanno problemi sia che siano installate nel telefono che nella scheda.
I widget invece, per funzionare, devono essere installati sul telefono (Così come le app che prevedono anche un widget). E' possibile anche spostarli successivamente senza doverli reinstallare e, dopo un riavvio, tutto va a posto.
Questa cosa non mi entusiasma (preferivo avere tutto su sd) ma funziona e, una volta perso un po' di tempo all'inizio, tutto è ok.
no, se scegli sd vanno in sd....
io avevo provato a selezionare nelle impostazioni cyano l'installaz su memoria esterna ma quando riaccendevo il cell le app magicamente scomparivano e al loro posto sulla home appariva l icona dell'android verde e basta... e poi come fai a install le app con i widget nel telefono e poi spostarle? da gestione applicazioni nn tutte le puoi spostare... anche io preferirei avere tutto su sd ma con froyo a quanto pare nn è proprio possibile...
[QUOTE=ezio;175111]Ecco l'apk che ho sempre usato io, dovrebbe essere lo stesso (e comunque l'ho testato e funziona senza bug): gallery 3D.rar
Da adb basta dare (senza essere necessariamente in recovery mode):
adb remount
adb push Gallery.apk /system/app
adb shell reboot (riavvia il Magic)
ma in questo modo si hanno 2 gallerie?