allora non ho capito io...cos'è "menu selez. schemi home"?
Visualizzazione stampabile
allora non ho capito io...cos'è "menu selez. schemi home"?
Lo sapevo.... INSUFFICIENT STORAGE!!! sto reinstallando le applicazioni... e adesso? che faccio??? :'( :'( :'( :'(
il nome del programma che devi usare
questo firmware è app to sd oppure no ?
Cioè lascio la SD formattata con EXT 2 ?
Quote:
Quote:
nessun backup purtroppo... nel file txt nella sd ho questi valori:
- 175 3
non ti peroccupare va a posto
devi solo trovare delle app da installare,non so perchè succede ma è successo anche a me
io non riesco a sistemarla sta cosa... ho gia installato un sacco di cose con astro ma dal market non vuol saperne di scaricare accidenti.... ora inizio a pusharle e vediamo se migliora
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
hai provato con qualche riavvio?
hai cancellato la cache del market ?
prova anche a fare un nandroid backup
un erase completo da fastboot:
fastboot erase system -w
ripristinare il backup
anche se non è segnalato dall'autore sempra che questa rom supporti Apps2SD sulla partizione della sd
qualcuno con la sd partizionata puo provare?
ragazzi o un problema con questa rom,o fatto tutto ma quando metto il pin per la sim,dopo mi dice (the application settings process com.android.settings has stopped unexpectedly please try again)la rom rimane cosi,ke vuol dire???
ho provato a cancellare tutti i dati del market e riavviare... ora mi lascia installare le app piu piccole, ma quelle sopra un mega o due no... ad esempio cardiotrainer non riesce a scaricarlo, la bussola invece si subito...Quote:
hai provato con qualche riavvio?Quote:
io non riesco a sistemarla sta cosa... ho gia installato un sacco di cose con astro ma dal market non vuol saperne di scaricare accidenti.... ora iniz
hai cancellato la cache del market ?
prova anche a fare un nandroid backup
un erase completo da fastboot:
fastboot erase system -w
ripristinare il backup
anche se non è segnalato dall'autore sempra che questa rom supporti Apps2SD sulla partizione della sd
qualcuno con la sd partizionata puo provare?
cmq preferirei non dover usare app2sd, non so voi...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
confermo, cancellata la chace del market, riavviato.. se installo un'applicazione piccola va tutto ok... altrimenti niente....
non mi vanno nemmeno i live wallpaper.... (the application selettore sfondo animato process android.process.acore) has stopped unexpectedly. please try again)
e le animazioni meteo vanno una volta si e 10 no!!!
Su xda han risolto il problema del market con una patch. Grande Klouthius!!!!!!!!
[Rom][NR][32A]RCMagic off. 2.1 magic rom + goodies & a stock rom with root [sep 09] - Page 22 - xda-developers
post nr° 214
EDIT:
A me non funziona.. maledizione!!!
si glielo avevo chiesto io,ma ti funziona? a me no....
mi indicate un'app che vi da problemi sul market così provo anche io
Allora, ho fatto una prova:
- ASTRO File Manager 2241 kb "insufficiet storage"
- inKa File Manager 400 kb, installato correttamente....
ora, trovando le apk dei vari programmi potrei installarli ugualmente ma alla fine vorrei il market e i live wallpaper funzionanti ;) altrimenti mi tocca tornare alla Super-Hero v2 :o
Raga mi sa che ho brickato il magic...per favore qualcuno mi può aiutare? :'(
A me la installa traquillamente...
Ma voi avete messo la patch smoki???
stesso problema
Allora...ho seguito questa guida...https://www.androidiani.com/forum/180946-post56.html ... ho fatto il primo passaggio del link che da, nient'altro. Solo che radioswitcher non mi vede il telefono in alcun modo! HO installato anche l'sdk ed i driver, niente da fare...allroa ho installato direttamente la rom. Il telefono si blocca sulla scritta tim dopo la vibrazione. Si avvia in recovery ed anche in fastboot...
Si è la patch smoki a dare problemi...
Piuttosto di tornare indietro ad altre rom mi faccio
nandroid backup
fastboot erase system -w
fastboot flash recovery recovery.img
nandroid restore
Non ho la partizione tanto ampia ma indietro non ci torno piu!
A proposito: novità riguardo all'app2sd? Qualcuno ha provato?
Novità...stranamente ora radioswitcher lo vede...ho provato a fare flash new ed ha fallito. Ho riprovato rimettendo i file manualmente ed ora mi dice che sta flashando....è comparsa una barretta verde sul telefono in fastboot che si va riempendo lentamente...speriamo! :'(
niente...fallisce. Sul telefono è rimasta la barretta verde bloccata al novanta%
Se per caso riesco ad installare sta rom giuro che non ne metterò altre...troppa ansia!!!
si devi reinstallare la recovery
Ora ha messo tutto...sta installando la rom...Speriamo bene. Ho fatto wipe data/factory e dalvik...devo togliere la sim al primo avvio?
Fatto tutto...ancora fermo su splash-screen TIM..che faccio???
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non so a quale santo devo accendere il cero!