Non so se è capitato anche a voi, ma, con la V6 quando sono in conversazione e contemporaneamente arriva un messaggio il telefono va in tilt... non si sente più la telefonata ma solo la suoneria del cell.... Disastro!![]()
![]()
Non so se è capitato anche a voi, ma, con la V6 quando sono in conversazione e contemporaneamente arriva un messaggio il telefono va in tilt... non si sente più la telefonata ma solo la suoneria del cell.... Disastro!![]()
![]()
io l unica cosa che posso dire è che l unica vera rom stabile è la polacca. queste rc magic sono farcite di migliaia di robe che rallentano tutto.Dalla v3 alla v6 spesso accade che si ricarichi la home spesso la reattività è diminuita.L altro ieri ho mandato un mess privato a capychimps l'autore della rom chiedendogli se era possibile aggiungere solo il multilingua alla rom base, se ha tempo ha detto che lo fa.Altrimenti qualcuno sa quale file bisogna flashare sulla rom per il multilingua?
HTC Magic 32A
HTC Sense 2.1
ma scusate, per chi dice che la polacca è migliore rispetto alla RCMagic... Che senso c'è stato a fare queste modifiche che hanno peggiorato solo la rom, se come dicono alcuni quella polacca base resta sempre la migliore?
Cioè, a questo punto mi viene anche a me da passare alla polacca...
Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a rimuovere programmi dalla cartella system della polacca?
quando provo a digitare adb shell rm /system/app/nomefile.apk
mi dice che la cartella system è di sola lettura e quindi non posso eliminare il file...
Soluzioni?
In tutte le altre rom non ho mai avuto questo problema... dimentico forse qualcosa?
si si certo.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk