Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, o curiosità
L'ho installata
Effettuo il BOOT, mi appare in stile Clays le info del BIOS come sul PC
Perchè la velocità mi segnala sempre 528 CPU come processo, e non, per esempio, 633 di base o 672 visto che ho installato la PATCH per l'OC ?
A titolo informativo
Nella SuperFly di Clay, per esempio, in fase di Boot il processore indica correttamente 710 MHZ
Grazie
-
EDIT
Doppio POST X Errore
-
E' solo una animazione non fa un controllo vero del telefono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
E' solo una animazione non fa un controllo vero del telefono :)
Pero mi garbava ! ;)
Sulle SuperFLY funziona ... E' estetica, lo so ... Ma tanto è !
Zizio, hai visto nulla per la SuperFast nel caso ?
Stasera ci (RI)provo
-
Eh no Glen ho guardato un po' ma poi mi sono perso a fare anche altro quindi non ho approfondito. Dopo se ho un attimo di tempo controllo meglio... In ogni caso fai la prova con la 3.1 e poi aggiorna senza wipe alla 3.1.1 anche se non credo che il problema sia quello.
-
Quote:
Glen
Pero mi garbava ! ;)
Sulle SuperFLY funziona ... E' estetica, lo so ... Ma tanto è !
Zizio, hai visto nulla per la SuperFast nel caso ?
Stasera ci (RI)provo
se vuoi puoi facilmente cambiare la bootanimation con la scritta che vuoi (528, 633, 710) ;)
-
Le provo TUTTE stasera
Ormai è una questione MIA personale ! ;)
Sono TROPPO curioso !
@Andro
Come ? Dammi qualche dritta !
A proposito ... Hai anche tu il Dream ? Che distro alla fine hai scelto ?
-
@glen si ho un dream ank io...ora sn stabile sulla superfroyo ma il problema è che non mi fa fare l'app2sd /app2ex in nessun modo :(....te che rom monti ora???
cmq x modificare una bootanimation, prova a cercare un po' in giro e ank nel forum che ci dovrebbe essere qualcosa...in caso non trovi ti do qualche dritta!!!;)
-
Non mi funziona la fotocamera e neanche Google search, secondo voi é dovuto al fatto che non ho fatto full wipe e non ho partizionato sd?
-
Quote:
ringogelso
Non mi funziona la fotocamera e neanche Google search, secondo voi é dovuto al fatto che non ho fatto full wipe e non ho partizionato sd?
ho appena messo la nuova versione che corregge il bug della fotocamera
-
Mie opinioni su questa rom:
- gira in modo più veloce della Cyano 6.0, prima dovevo aspettare qualche secondo prima che dopo aver toccato il tasto Home mi andasse alla schermata mentre ora ci va subito,
- Graficamente mi piace tantissimo, ma questa è una cosa soggettiva non vale per tutti.
Ho scelto di usare la versione PRO e da qualche ora che lo uso è stabile e non mi ha creato particolari problemi.
Inoltre ho trovato molte applicazioni utili già scaricate.
Ho avuto problemi con queste due app al momento:
cpu information, crasha
shoot me, rimbalza tra le prime due pagine ma non parte.
EDIT:
Problemi con le due applicazioni sopracitate risolti.
Skype OK, solo che impiega 5 minuti a caricare il sistema operativo da acceso .. della serie mi alzo lo accendo vado a fare colazione e quando torno è pronto.
Per il resto ha moltissime cose come la Cyano.
Se avrò altre osservazioni che ritengo costruttive modifico ancora questo post.
Magic 32A Vodafone.
-
Quote:
paoloc67
ho appena messo la nuova versione che corregge il bug della fotocamera
Ok domani la provo .
-
Scaricata l'ultima versione , perfetta. :)
Ciao ciao
-
voto da 1 a 10 nel complesso???va l'app2ext o app2sd???e x versione final pro quale intendete di preciso???
-
Quote:
androgiallo
voto da 1 a 10 nel complesso???va l'app2ext o app2sd???e x versione final pro quale intendete di preciso???
Con te non dovrei parlare..... :)
Comunque io gli do un bel 8 e mezzo , ho installato la Lite R 614 ( anche se il kernel arriva a 633), mi ha impressionato la fluidità iniziale senza nessuna modifica. Ci sono due tipologie di rom (base) la final e la lite la differenza sta nelle applicazioni pre-installate, poi ci sono i vari kernel , con quello di default va già benissimo.
per quanto riguarda l'app2ext o app2sd non so dirti visto che non le utilizzo.
Ciao Ciao
-
Quote:
ringogelso
Con te non dovrei parlare..... :)
Comunque io gli do un bel 8 e mezzo , ho installato la Lite R 614 ( anche se il kernel arriva a 633), mi ha impressionato la fluidità iniziale senza nessuna modifica. Ci sono due tipologie di rom (base) la final e la lite la differenza sta nelle applicazioni pre-installate, poi ci sono i vari kernel , con quello di default va già benissimo.
per quanto riguarda l'app2ext o app2sd non so dirti visto che non le utilizzo.
Ciao Ciao
grazie della risposta anche se non volevi rispondere...chiedo venia!!!!!:) roftl
-
Quote:
androgiallo
grazie della risposta anche se non volevi rispondere...chiedo venia!!!!!:) roftl
Troppo tardi, ti sei già bruciato....... roftlroftl
-
Nuove versioni black e white , link al primo post
-
Ho provato l'ultima versione , ho avuto un pò di problemi ,con le chiamate (schermata nera e tutto bloccato), con il market (non vuol saperne di scaricare le appl.-devo dire che è un problema riscontrato anche con altre rom), sono tornato alla versione lite :), che fino ad ora è la miglior rom mai provata.
P.S. non ho fatto full wipe e neanche la partizione dell sd.
-
Nuova versione, link al primo post
-
E chi lo ferma più questo........roftl
la scarico subito ;).
-
Devo dire senza falsa modestia che questo cuoco è stata una scoperta coi fiocchi
-
-
Fateci caso però a me sembra che le 2.2.1 in generale bevono di +... non avete notato questa cosa?
-
Nuovo giorno nuova versione , link sempre al primo post
-
Stà rompendo i co.....roftlroftl mi sembra Htcclay ai vecchi tempi, una al giorno:o
-
leggendo i commenti della gente che monta la sua rom ad ogni release aggiusta qualche bug
-
Quote:
paoloc67
leggendo i commenti della gente che monta la sua rom ad ogni release aggiusta qualche bug
Provata l'ultima, ottima, paolo visto che hai un certo feeling con il "butel" chiedigli se può cambiare il colore del widget di google search (attualmente bianco con rom completamente nera). Grazie ciao
P.S. se non cambia il colore torno alla lite. :)
-
Io gli ho inoltrato la tua richiesta vediamo cosa risponde. Ma sulla lite era nero?:cool:
Se vuoi ho trovato il widget di google search nero da installare tramite metamorph ma non so se funziona su froyo...http://jbthemes.com/dr_cloverdale/Black_Search.zip
-
Quote:
paoloc67
Io gli ho inoltrato la tua richiesta vediamo cosa risponde. Ma sulla lite era nero?:cool:
Si si, era nero.;) grazie
Edit quasi quasi, cambierei anche la tastiera, è troppo scura... :D
-
allora se era nero lo estrai e lo metti su quella che hai appena installatoroftlroftl
edit: pensandoci bene saresti un pò rompi cog....;)
-
Quote:
ringogelso
Provata l'ultima, ottima, paolo visto che hai un certo feeling con il "butel" chiedigli se può cambiare il colore del widget di google search (attualmente bianco con rom completamente nera). Grazie ciao
P.S. se non cambia il colore torno alla lite. :)
Risposta del butel : ok will pass a version of google search apk of the widget in black give me a few days and I'll step by private
-
Quote:
paoloc67
Risposta del butel : ok will pass a version of google search apk of the widget in black give me a few days and I'll step by private
Grazieeeeeee.:):)
Sto utilizzando questa rom senza partizioni varie dell' SD, devo dire che va molto bene, secondo tè facendo una bella pulizia dell'sd e partizionandola in maniera corretta usando quindi lo swap, otterrei miglioramenti? se si, mi spiegheresti come farlo nel miglior modo possibile (ovviamente se hai un pò di tempo da perdere :D).
-
Ciao ragazzi , stò cercando di installare questa ROM ( premetto che ne ho provate tante altre , tra cui la mia ''giornaliera'' di Cyano ) ... ma con questa ho dei problemi ... la micro sd è completamente formattata e ci sono le partizioni Ext4 da 1 GB e la Swap da 64 MB , la mia recovery è l'ultima di Cyano , ho copiato come sempre lo zip della Rom e quello del bootanimation flasho entrambe i file e poi riavvio ... ma il cel rimane con la scritta Android per molto tempo senza partire ...
Ps : stò flashando la versione BASE white ... ora provo con la BLACK
Secondo voi dove sbaglio ?....
-
Mi dispiace ma io non posso aiutarti perchè la uso senza partizione.
Comunque il primo avvio è "lunghetto".
-
Quote:
ringogelso
Mi dispiace ma io non posso aiutarti perchè la uso senza partizione.
Comunque il primo avvio è "lunghetto".
Lunghetto quanto ? più o meno ? ... Io ho aspettato anche 5 / 10 min ma niente ...
-
Quote:
Kiol
Lunghetto quanto ? più o meno ? ... Io ho aspettato anche 5 / 10 min ma niente ...
La versione Black sembra essersi avviata !!
-
Quote:
Kiol
La versione Black sembra essersi avviata !!
Bene bene.
-
Quote:
ringogelso
Bene bene.
Mi propone Adw launcer e anche launcher pro ... secondo Te cosa è meglio ?
-
Quote:
Kiol
Mi propone Adw launcer e anche launcher pro ... secondo Te cosa è meglio ?
launcher pro, molto più fluido, comunque dalle impostazioni - applicazioni puoi cambiare la preferenza.