Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Consiglio l'utilizzo dell'applicazione autokiller memory aumenta la durata della batteria e la velocita dell'SO, la trovate sul market gratuitamente, è stata fatta da un gruppo di XDA e ha vinto anche dei premi.
Per il funzionamento e la configurazione andate nella pagina dedicata di xda.
lo usi anche tu???hai provato con questa rom???
-
Quote:
androgiallo
lo usi anche tu???hai provato con questa rom???
Si, lo sto usando con questa rom, la durata della batteria è aumentata di molto, anche la reattività. In questo momento ho un telefono a dir poco "perfetto".:)
Utilizzo impostazioni "Agressive", la lista delle impostazioni la trovi premendo il tasto menu.
Provare per credere......roftl
-
Ho attivato nel menù di cyano le opzioni per le applicazioni su SD, ora però come posso spostare quelle già installate per lasciare più spazio libero nella memoria del cell?
-
Quote:
NiCh
Ho attivato nel menù di cyano le opzioni per le applicazioni su SD, ora però come posso spostare quelle già installate per lasciare più spazio libero nella memoria del cell?
Da impostazioni- applicazioni- gestisci applicazioni, selezioni quella che ti interessa e selezioni sposta su sd.
N.B. non spostare le applicazioni con i widget ( che utilizzi),perchè non funzionano più.
-
Quote:
ringogelso
Si, lo sto usando con questa rom, la durata della batteria è aumentata di molto, anche la reattività. In questo momento ho un telefono a dir poco "perfetto".:)
Utilizzo impostazioni "Agressive", la lista delle impostazioni la trovi premendo il tasto menu.
sto provando...poi nei prossimi giorni vi dirò se cambia molto!!!!;) cmq x adesso la rom è davvero fantastica...adesso aspetto che si stabilizzi per poi dare delle opinioni anche sulla durata della batteria, visto che ringogelso mi ha suggerito la modalità "agressive" di autokiller ;)
thx
-
Quote:
androgiallo
la usi quando hai dei problemi di crash continui delle applicazioni...;)
Ah ok ... grazie ... :D
Quote:
ringogelso
Perfetto ... la installo e vi aggiorno sul comportamento...
-
Re: ROM Ruyman@Andra MoD
Il nostro amico Ruymaca sta preparando una nuova versione basata sulla rom ufficiale
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Bene bene, comunque con questa rom ho trovato la pace dei sensi.
Il mio Magic é reattivo veloce e fluido, anche il consumo della batteria ( con autokiller )é strabiliante, ho trovato la perfetta configurazione "globale " del telefono, a malincuore ho disinstallato launcherpro e sono tornato a adw, perfetto.
-
Stamattina ho guardato la batteria e ho visto che era scesa di + rispetto al normale con autokiller... ho detto "cià che lo metto in modalità extreme vediamo cosa succede"... tempo di arrivare a Milano al Poli cioè 1 ora si è mangiato 20% di batteria :D L'ho trascinato sul cestino e ho atteso fino al Drop to uninstall :D
-
Quote:
Zizio82
Stamattina ho guardato la batteria e ho visto che era scesa di + rispetto al normale con autokiller... ho detto "cià che lo metto in modalità extreme vediamo cosa succede"... tempo di arrivare a Milano al Poli cioè 1 ora si è mangiato 20% di batteria :D L'ho trascinato sul cestino e ho atteso fino al Drop to uninstall :D
E te parea......Zizio sei sempre bastian contrario :), cazzarola ma hai un Magic cinese...........roftlroftl
p.s. con cpu clock 595 e autokiller su "agressive" il consumo della batteria è veramente diminuito. boooooooooo:-X
-
Ho scoperto che dipende dalla rom :) Allora al mio collega che ha una nightly mi ha detto che non gli ha consumato niente e praticamente niente. Sulla Chromatic 4.5 fa peggio! :)
-
Quote:
zizio82
ho scoperto che dipende dalla rom :) allora al mio collega che ha una nightly mi ha detto che non gli ha consumato niente e praticamente niente. Sulla chromatic 4.5 fa peggio! :)
ok.....:D .......
-
con autokiller non mi sembra cambi così tanto (x adesso)...cmq sapete come si fa a sincronizzare le foto del profilo di facebook con i contatti che ho in rubrica????:)
-
Quote:
androgiallo
con autokiller non mi sembra cambi così tanto (x adesso)...cmq sapete come si fa a sincronizzare le foto del profilo di facebook con i contatti che ho in rubrica????:)
io uso questa
Androgyny auf Facebook
è un'applicazione di facebook, funziona egregiamente.
-
la sto provando ora...sta sincronizzando su facebook...poi xk "passino" nel cellulare basta che sincronizzi l'account google e quello fb sul mio cell???
-
Quote:
androgiallo
la sto provando ora...sta sincronizzando su facebook...poi xk "passino" nel cellulare basta che sincronizzi l'account google e quello fb sul mio cell???
si basta una semplice sincronizzazione dei contatti(che parte in automatico se hai la connessione attiva)
-
grazie mille....;) dopo sincronizzo e ti dico :)
-
Ragazzi potete darmi un link ''Serio'' dove scaricare con il pc autokiller apk ... non lo posso scaricare dal market perchè non ho connessione nel cel ... lo volevo provare ... :D
-
Quote:
Kiol
Ragazzi potete darmi un link ''Serio'' dove scaricare con il pc autokiller apk ... non lo posso scaricare dal market perchè non ho connessione nel cel ... lo volevo provare ... :D
Prova questo:
AutoKiller download for Android - Softpedia
-
Quote:
ringogelso
E te parea......Zizio sei sempre bastian contrario :), cazzarola ma hai un Magic cinese...........roftlroftl
p.s. con cpu clock 595 e autokiller su "agressive" il consumo della batteria è veramente diminuito. boooooooooo:-X
Scusate l'ignoranza , ma non ho capito il significato dei valori che sono impostati nei vari profili del programma ... ci sono 3 parametri che è possibile modificare ma nn conosco il loro significato !
-
Quote:
Kiol
Scusate l'ignoranza , ma non ho capito il significato dei valori che sono impostati nei vari profili del programma ... ci sono 3 parametri che è possibile modificare ma nn conosco il loro significato !
Tasto menu, help (se non ricordo male) trovi tutto. Se non trovi le spiegazioni vai sul sito ufficiale.
-
Okkkk ... ;)
Letto l'help ... ora è un pò più chiaro ... lo testo in modalità agressive ... la modalità ChukNorris meglio di no auahauh
-
poi ti killa le app con un calcio rotante XD lol roftl
-
Quote:
androgiallo
poi ti killa le app con un calcio rotante XD lol roftl
Si , poi mi vola via il cellulare Rotando !!
-
Questa rom mi sta stuzzicando...oltretutto leggo sul twitter dello sviluppatore:
"estoy terminando de darle los ultimos retoques a la rom ificial para las magic en breve la colgare donde siempre"
Dobbiamo aspettarci una versione basata sul recente OTA di Froyo? :)
-
-
Ciao a tutti ho un dream con danger spl installato e vorrei provare questa rom.
Qual è la versione più stabile fino ad ora?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
-
Quote:
ros125
Ciao a tutti ho un dream con danger spl installato e vorrei provare questa rom.
Qual è la versione più stabile fino ad ora?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Sono tutte stabili , usa la Black.
Ruyman Froyo 2.2.1 - Wuala
-
Quote:
ringogelso
questa è quella rilasciata da ruyman sulla base dell'aggiornamento ufficiale?che cambia tra la black e la white?
-
Quote:
danteawakening
questa è quella rilasciata da ruyman sulla base dell'aggiornamento ufficiale?che cambia tra la black e la white?
No, quella basata sull'aggiornamento OTA dovrebbe uscire a breve. La black e "tutta" nera, barra ecc. ecc., ovviamente la White ( ha dei problemini)è tutta bianca roftl roftl
-
Quote:
ringogelso
No, quella basata sull'aggiornamento OTA dovrebbe uscire a breve. La black e "tutta" nera, barra ecc. ecc., ovviamente la White ( ha dei problemini)è tutta bianca roftl roftl
allora tengo ancora un po la nightly 209 di cyanogen...sperando che la rom basta sull'aggiornamento ufficiale esca fra poco :Droftlroftl
-
bella la rom.. molo valida e funzionante.. dopo 3 giorni devo ancora avere un FC.. con la biffmod capitavano spesso quando scrivevo messaggi.. molto bella..
p.s ditegli di cambiare l'immagine dell'attivazione usb che è orrenda!
-
Quote:
ringogelso
Grazie mille stasera la provo.
Ciao:)
-
Ma questa Rom è Anche per 32A o c'è il Port? Attendo delle Risposte :-) Grazie anticipatamente per chi risponde...
-
scusatemi, ho letto il thread da pagina 1 a pagina 16 ma non mi è ancora chiaro al 100% se supporta app2ext oppure no. che mi dite?
-
Quote:
luca34
scusatemi, ho letto il thread da pagina 1 a pagina 16 ma non mi è ancora chiaro al 100% se supporta app2ext oppure no. che mi dite?
Non saprei, io personalmente non utilizzo app2ext .
Prova a vedere nel forum ufficiale.
link:
ROM Ruyman@Andra MoD ACtualizada Froyo 2.2.1 (14-10-10) - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otras PDAs
-
come consigliato da ringogelso ho messo Autokiller in modalità agressive e la batteria ne risente moltissimo....in meglio ovviamente!!!!!roftl da provare sicuramente ;) :cool:
-
il nostro amico Ruymaca ha appena messo a disposizione la sua versione di froyo ufficiale (stesso link nel primo post).Però non so ancora se è multilingua la sto installando adesso.
-
Quote:
paoloc67
il nostro amico Ruymaca ha appena messo a disposizione la sua versione di froyo ufficiale (stesso link nel primo post).Però non so ancora se è multilingua la sto installando adesso.
appena la provi ci fai sapere se è multilingua e come va la rom?
-
installata la ufficiale , come le altre solo inglese e spagnolo e niente tema ,adesso la provo un pò ciao.