Visualizzazione stampabile
-
alla fine ho deciso di downgradare alla rom originale...
ciuccia troppa batteria la hero, forse perchè è impostata una frequenza cpu troppo elevata? e poi troppi difetti che alla lunga logorano..anche se devo ammettere che è stupenda ed inizialmente mi ha stupito parecchio.
-
anche a me si bloccava sulla scermata di tim, ho montato l'update al punto (7) della guida di NIGos ed ora come gia detto funziona perfettamente
-
si ma anche a me funziona
il fatto è che il consumo batteria è eccessivo e poi ci sono vari difetti:
- notifica sms che non scompare se si legge il messaggio cliccando sull icona messaggi
- fotocamera che non funziona in quanto capovolge le immagini
- led di stato che non vanno
- problema "aggiungi parola" nelgi sms
- eccessivo consumo di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
adri0206
si ma anche a me funziona
il fatto è che il consumo batteria è eccessivo e poi ci sono vari difetti:
- notifica sms che non scompare se si legge il messaggio cliccando sull icona messaggi
- fotocamera che non funziona in quanto capovolge le immagini
- led di stato che non vanno
- problema "aggiungi parola" nelgi sms
- eccessivo consumo di batteria
Come non quotarti, anch'io ho rimesso l'originale nel pomeriggio.Attendo fiducioso la rom ufficiale htc, e' proprio una interfaccia magnifica.
-
raga ho ripristinato con nandroid 2.1.1 un backup va tutto bene tranne che per bluex che mi dice che non ho i permessi di root sapete cosa e come fare per ripristinarli ???
-
https://www.androidiani.com/forum/ht...oni-1-4-a.html
ma questa è la versione successiva di quella presente nel primo post di questo thread?
quindi è sempre per tim? o questa è la versione vodafone?
-
Aggiornato il link alla ROM v1.4 per TIM!
-
Siamo sicuri sia quella corretta?
Altra cosa, nandroid fa il backup, e ha pure la funzionalità per il restore. Ma il restore come si fa (senza usare fastboot intendo)?
-
Raga' qualcuno l'ha gia' installata? impressioni?
-
Io ho installato la 1.2 qualche ora fa e va una spada... ora provo la 1.4