YouTube - Unboxing Htc Magic Tim & Firmware Rom Hero v1.4 on Tim (288mb Ram)
Visualizzazione stampabile
da quanti giorni la usi? lo spegni il cellulare la notte? oppure vai in modalità aerea?
primo giorno completato...ora l'ho spento...ed è al 50 ma ho smanettato abbastanza cn tanto wifi e chiamate e sms...domani vedo di usarlo in maniera normale
nel video che hai caricato ( mi rivolgo a andrewlupin) si vede solo il funzionamento della home.. ma hai provato a vedere se i diversi bug ( tipo fotocamera notifiche etc etc) ci sono o meno sul tuo terminale?
ho comprato stamattina htc magic tim :D e son curioso di capire se è meglio aspettare ancora un pochino o poter già installare la hero 1.4 sul mio magic tim
Ciao a tutti, complementi per il forum e per le guide. Ho un magic Tim.
Volevo solo dire che ho provato sia la Hero 1.4 che la Myhero, e devo dire che la Myhero è molto più fluida della 1.4. Mi sto trovando benissimo. L'unica cosa che volevo chiedere è se sapete come aggiornare i contatti da un account google, scegliendo di selezionare solo un gruppo presente in google contacts, non capisco perchè ma si importa tutti i contatti, con la versione di fw originale potevo scegliere quale gruppo selezionare. Grazie.
Sono disponibile come "cavia" per altri fw. Ciao.
Ecco qui
[Update Jul 18]Collection of ROMS compatible with TW HTC branded Magic (PVT32A) - xda-developers
il 18 è uscita la nuova versione:
...
07/18 myhero-08 by redglasses
4shared.com - free file sharing and storage log on page 22
Ciao, a disposizione.
Non l'avevo mai sentita questa myhero, ora la provo grazie ^^
ma dalla myhero 08 hanno tolto google talk?
Esatto!! Ma non mi sembra al momento un gran problema!!! Ciao.