Ciao a tutti, sto ancora usando la myHero, va una bellezza. Ho provato oggi a mettere questa versione di Rosie.apk "alleggerito" e va una bellezza!!!.
Vi rimando a questo link:
Super Optimized Rosie.apk from 2.3.3 (reduced 50%+) - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sto ancora usando la myHero, va una bellezza. Ho provato oggi a mettere questa versione di Rosie.apk "alleggerito" e va una bellezza!!!.
Vi rimando a questo link:
Super Optimized Rosie.apk from 2.3.3 (reduced 50%+) - xda-developers
alliance questa è 1 nuova rom???
mi fai sapere che ne pensi???
No non è una nuova rom, è semplicemente la myHero con un "TouchFlo" alleggerito (ma devi metterlo tu). Il touchFlo alleggerito lo devi mettere dopo.
Link alla rom: 4shared.com - online file sharing and storage - download myhero-0.0.8.zip
Link alla discussione delTouchFlo alleggerito: Super Optimized Rosie.apk from 2.3.3 (reduced 50%+) - xda-developers
Ciao.
E' la stessa versione alleggerita di Rosie che c'è in questa ROM JACHero 2.7.3 port 32a
raga mi fate capire cortesemente facendo qlk video che mi evidenziate le differenze???
se nn è trp disturbo obbiamente
si qll lo so...ma senza avere qll sbattimento ogni volta....sai com'è...
cmq la myhero nn importa nessun contatto...bel dilemma...
suggerimenti x fixare??
ciao sono alberico, ho un magic tim, avevo montato la hero con la tua guida, funzionava benissimo fino a quando non ho fatto ripristino impstazioni di fabbrica.
ora quando accendo si ferma sulla scritta hero e si riavvia in in continuazione.
l'ho fatto partire in fastboot con sdk faccio fastboot devices e mi da il numero che tu dici, ma quando gli do il comando recovery non me lo prende.
vorrei sapere se c'e' un modo per metterlo in debug mode visto che non mi si avvia e non posso andare in impostazioni.
ti ringrazio anticipatamente e ti saluto
ciao volevo sapere se e' possibile abilitare il debug, con sdk, dato che ho fatto il ripristino di fabbrica dopo aver montato la hero e funzionava molto bene, ma ora mi si avvia e si ferma sulla scritta hero con l'androidiano che fa capoccella e poi si riavvia in continuazione fermandosi allo stesso punto.
con l'sdk ho fatto fastboot devices e mi riconosce il dispositivo ma non mi prende la recovery e mi da una finetra di aprrle il file con una applicazione.
penso che sia perche' non partendo il dispositivo non posso abilitare il debug mode. Oppure se c'e' un'altro modo per reinstallare col update.zip
ciao confido in un tuo aiuto e intanto ti saluto