Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjmargaren
Forse sono andato avanti..
Ora però sono all'ultimo passaggio.
0) Selezionate l'opzione Apply sdcard:update.zip .
Quando seleziono mi da:
Install from sdcard...
Finding update package
opening update package
E: Can't open /sdcard/update.zip
(No such file or directory)
Installation aborted.
Però il file nella sd card ce l'ho messo.. :'(
Magari c'entra il fatto che sul pc mi dice hardware non identificato etc...
AIUTO...
per "l'hardware non identificato" riavvia il pc e collega il magic....vedi se ti chiede i driver e fai come ti ho spiegato prima....
per il file update.zip prova a riscaricarlo sul pc, rinomini e poi lo copi nuovamente nella SD
-
Quote:
Zenith
per "l'hardware non identificato" riavvia il pc e collega il magic....vedi se ti chiede i driver e fai come ti ho spiegato prima....
per il file update.zip prova a riscaricarlo sul pc, rinomini e poi lo copi nuovamente nella SD
Ho scaricato dei nuovi driver, installati, però ogni volta che collego il cell in modalità fasboot e avvio il recovery mi esce un avviso che l'hardware non è riconosciuto dal pc, non so che fare..:'(
-
Niente, mi sa che ci rinuncio, provo a lanciare update.zip ma mi dice non si può fare..
peccato:(
-
Quote:
vjmargaren
Niente, mi sa che ci rinuncio, provo a lanciare update.zip ma mi dice non si può fare..
se hai la possibilità prova a farlo da linux...sinceramente ho seguito la guida alla lettera e non mi ha dato problemi e che era la prima volta che mettevo mano ad android...
lascio il testimone ai + esperti
mi spiace
-
Quote:
vjmargaren
Si può, si può. Basta che premi più volte per fare l'installazione. Ci mette una manciata di secondi a caricare la memory, per quello di dice installation aborted. Prova a installare più volte, dopo un pò parte.
-
Quote:
FunkyPorcini
Si può, si può. Basta che premi più volte per fare l'installazione. Ci mette una manciata di secondi a caricare la memory, per quello di dice installation aborted. Prova a installare più volte, dopo un pò parte.
Ho riprovato..tantissime volte, ma mi da sempre installation aborted, come se non riuscisse ad aprire l'sd card.. boh..
EDIT: E' partito O_o
Ho rinominato il file update, togliendo il .zip e ora me l'ha trovato.
Ora proviamo ad accenderlo, ho quasi paura..
EDIT2: Provata ed è veramente impressionante. Forse leggermente più lenta della base, però stilisticamente e graficamente molto bella.
Leggevo che lo sviluppo è stato fermato.
Cosa si fa ora?
Consigliate di tornare al principio?
-
Quote:
vjmargaren
Ho riprovato..tantissime volte, ma mi da sempre installation aborted, come se non riuscisse ad aprire l'sd card.. boh..
EDIT: E' partito O_o
Ho rinominato il file update, togliendo il .zip e ora me l'ha trovato.
Ora proviamo ad accenderlo, ho quasi paura..
EDIT2: Provata ed è veramente impressionante. Forse leggermente più lenta della base, però stilisticamente e graficamente molto bella.
Leggevo che lo sviluppo è stato fermato.
Cosa si fa ora?
Consigliate di tornare al principio?
quoto l'edit2! non ci saranno altri sviluppi di questa ROM??
Ho visto che è uscita la nuova recovery 1.2 di amon_ra. consigliate di passare dalla 1.1.1 a quella nuova?
Grazie mille a tutti!
-
stasera provo a flasharla sul magic tim che mi sono ripreso oggi :D
-
Quote:
Zenith
quoto l'edit2! non ci saranno altri sviluppi di questa ROM??
Ho visto che è uscita la nuova recovery 1.2 di amon_ra. consigliate di passare dalla 1.1.1 a quella nuova?
Grazie mille a tutti!
Sono state implementate parecchie novità, sopratutto la funzione di poter flashare qualsiasi rom senza bisogno di rinominarla in update.zip...Consigliata!!
-
buongiorno a tutti
sono 4gg che posseggo il mio primo android magic tim dopo aver provati svariati wm e ne sono pienamente soddisfatto!!!
il mio problema è questo, mi vergogno a dirlo.......
sto eseguendo la guida, scaricato file etc etc creato cartella sdk su "c" ma......mi fermo al punto 3 della guida.
""3)Aprire il terminale windows (lo trovate o sotto Start/Programmi/Accessori ; o lanciate Esegui e scrivete cmd poi pigiate enter).
Portatevi nella sottocartella
Codice:
x:\sdk\tools\
in linea con l'es precedente : digitare nel PROMPT DEI COMANDI
Codice:
cd C:\sdk\tools ""
mi dice impossibile trovare il file o la cartella...etc tec oppure non è un file bacht o eseguibile......uso windows vista e il prompt lo uso con i permessi dell'amministratore....che devo fà??
sono molto rintonato riguardo questi comandi windows....sapete..ad una certa età!!!!!
se qualcuno fosse così gentile......
grazie!!!
htc magic tim
windows vista:-X