Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjmargaren
Sto provando la myhero da ieri, devo dire che sembra più reattiva della Hero. La fotocamera funge bene, o almeno, non ha il bug.
Per quanto riguarda la Hero il bug era stato risolto installando l'apk originale.
dove si trova l'apk della fotocamera originale?
-
-
Quote:
htcuser
Ecco bella domanda!
Io proprio non capisco, perchè a differenza delle miriadi di rom rilasciate per W.M. dove vengono descritti pregi e difetti, quelle per android devono restare un mistero, una scoperta per chi le installa.
Ma che ci vuole quando si rilasciano, a scrivere i problemi noti, le migliorie apportate alla rom di base e sopratutto le lingue che supportano(Sistema e T9).
Io ad esempio vorrei provare la Cyanogen per 32A (
[ROM] Cyanogen 3.9.7 32a - xda-developers ); credi sia riuscito a capire se è in italiano, se è possibile installare il pacchetto lingua e T9 e sopratutto, credi che sia riuscito a capire se ci sono mancanze rispetto alla rom originael?......
Se sei più fotunato di me, batti un colpo.
proprio quello che intendevo..
ma noi con il tim avremo queste difficoltà sempre??
-
Ciao ragazzi, due cose ho da chiedere:
A prescindere che la HERO 1.4 di Fatal1ty e' quasi perfetta, queste sono le mie domande:
1-Con questa rom HTC sync non mi vede il dispositivo (in modalita' trasferimento file funziona benissimo): soluzioni?
2-La patch per la fotocamera come la carico?
Grazie a chi mi potra' aiutare. Per ora la rom 1.4 va piuttosto bene a parte questi due piccoli bug. Funzia tutto anche blutooth e wi fi.
-
Quote:
Travis
Ciao ragazzi, due cose ho da chiedere:
A prescindere che la HERO 1.4 di Fatal1ty e' quasi perfetta, queste sono le mie domande:
1-Con questa rom HTC sync non mi vede il dispositivo (in modalita' trasferimento file funziona benissimo): soluzioni?
2-La patch per la fotocamera come la carico?
Grazie a chi mi potra' aiutare. Per ora la rom 1.4 va piuttosto bene a parte questi due piccoli bug. Funzia tutto anche blutooth e wi fi.
1) Htc fa' fatica in tutte le rom, anche in quella originale a volte da' problemi.
2) la patch la carichi scaricando dal market apps installer, prima pero' la devi copiare nella sd
ciao ciao
-
Quote:
cosmic76
1) Htc fa' fatica in tutte le rom, anche in quella originale a volte da' problemi.
2) la patch la carichi scaricando dal market apps installer, prima pero' la devi copiare nella sd
ciao ciao
E allora come faccio a sincronizzare con outlook?
-
Quote:
Travis
E allora come faccio a sincronizzare con outlook?
o con exechange oppure tramite gmail
Se giri in goggle trovi il neccessario.
Io ho gmail quindi non ho problemi a sincronizzare, ma ti puoi tranquillamente creare un account per risolvere i tuoi problemi..............
-
Quote:
cosmic76
o con exechange oppure tramite gmail
Se giri in goggle trovi il neccessario.
Io ho gmail quindi non ho problemi a sincronizzare, ma ti puoi tranquillamente creare un account per risolvere i tuoi problemi..............
Si ok ma non uso account per sincronizzare uso HTC sync e outlook per contatti e appuntamenti.
Uff, con la rom originale avevo solo aggiornato i driver ma con questa non funzia. Grazie comunque
-
Allora, ho installato l'apk della fotocamera ma mon funzia ugualmente..... Nessuno che mi dia un suggerimento per i driver?? Ciao a tutti.....
-
Travis, forse non avendola provata, le mie parole possono sembrare prive di fondamento e forse senza rispetto per i programmatori, ma da quel che leggo qui ed anche su altri forum, questa rom dopo aver stupito per l'interfaccia Rosie....si ferma lì.
Insomma quel che voglio dire è che forse conviene orientarsi altrove, tipo HoFo o Cyanogen.
Anche in questo caso non posso dare esperienze dirette, pure perchè nessuno riesce a dire se sono anche in italiano e soprattutto che difetti portano, ma pare comunque che vadano meglio della Hero.