Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Travis, forse non avendola provata, le mie parole possono sembrare prive di fondamento e forse senza rispetto per i programmatori, ma da quel che leggo qui ed anche su altri forum, questa rom dopo aver stupito per l'interfaccia Rosie....si ferma lì.
Insomma quel che voglio dire è che forse conviene orientarsi altrove, tipo HoFo o Cyanogen.
Anche in questo caso non posso dare esperienze dirette, pure perchè nessuno riesce a dire se sono anche in italiano e soprattutto che difetti portano, ma pare comunque che vadano meglio della Hero.
Beh io devo dire che da quando l'ho installata mi sono dimenticato di com'era l'originale e non tornerei indietro,
Ho risolto il problema fotocamera con l'apk postato su xda(anche se adesso e' in inglese, ma chi se ne frega),
L'unica cosa che non riesco a fare e' impostare gli mms con wind in uscita, perche' a riceverli li ricevo....
Ho un magic tim e sono pienamente soddisfatto della rom Hero 1.4.... le altre non mi stuzzicano.... per ora, magari domani faccio un bel backup cpn nandroid e provo qualcos'altro, e' cosi' semplice flashare...(dopo che l'hai fatto la prima volta pero', con i sudori freddi...)
-
Io sono molto soddisfatto della 1.4 Hero ma la Fotocamera non riesco a sistemarla neanche con la patch di xda. Comunque il mio problema e' quello di sincronizzare, dal momento che HTC sync non mi vede il device e non voglio fare account con gmail o altro on line. Vedro' di provare qualcos'altro o tornare all'originale se non risolvo questi problemucci. Grazie comunque per le vostre risposte.
-
Davvero ma non si puo' far nulla per la fotocamera??
-
ahem, scusate.:p
ho un problema...
HTC TIM 32A
ho seguito la procedura ed ora ho SPL 1.33.0008 originale , Radio originale e FW Fatal1ty hero 1.4, ma dai programmi tipo system monitor vedo Ram 192MB
inoltre
#cat /proc/meminfo
mi da 197000KB
avvisando dei rallentamenti, anche se per lo più quando passa a 300 e qualcosa Mhz, volevo sapere se è normale
-
Quote:
jigen
ahem, scusate.:p
ho un problema...
HTC TIM 32A
ho seguito la procedura ed ora ho SPL 1.33.0008 originale , Radio originale e FW Fatal1ty hero 1.4, ma dai programmi tipo system monitor vedo Ram 192MB
inoltre
#cat /proc/meminfo
mi da 197000KB
avvisando dei rallentamenti, anche se per lo più quando passa a 300 e qualcosa Mhz, volevo sapere se è normale
quella dei 192 l'ho notata anche io anche se i rallentamenti non li ho notati, evidentemente chi diceva che aveva 288 di ram si sbagliava :'(
ed io che ho preso tim solo per questo motivo:O
Chi sa qualcosa ci faccia sapere
-
Quote:
cosmic76
quella dei 192 l'ho notata anche io anche se i rallentamenti non li ho notati, evidentemente chi diceva che aveva 288 di ram si sbagliava :'(
ed io che ho preso tim solo per questo motivo:O
Chi sa qualcosa ci faccia sapere
Ragazzi, state prendendo un abbaglio! Quella è la RAM lasciata libera per le applicazioni dopo che Android (come sistema operativo) si è presa una sua parte. Sui vodafone, con lo stesso controllo, si vedono circa 100Mb in meno!
-
Quote:
ankn
Ragazzi, state prendendo un abbaglio! Quella è la RAM lasciata libera per le applicazioni dopo che Android (come sistema operativo) si è presa una sua parte. Sui vodafone, con lo stesso controllo, si vedono circa 100Mb in meno!
Beh abbaglio non so pero' mi segna : available: 192 Memory used : 120
Dimmi tu cosa vuol dire allora?????
grazie
Intanto ho scoperto un altro bug di questa rom
Dopo: gli mms in uscita che non vanno
- il problema alla fotocamera (risolto con l'apk)
- La sveglia non funziona, evidentemente non aggiorna l'orario e quindi.....
se avete qualche soluzione fatevi sotto :)
-
salveeeeeee!!!!!!
volevo riportare il mio htc magic tim all'originale....ma seguendo la procedura del post ora non mi riconosce più il dispositivo, ho provato a reinstallare i driver ma niente...che devo fare??
grazie
o_O
-
a prop. della fotocamera, ho scaricato il file apk ma non me lo lascia installare e non mi lascia disinstallare quello già esistente....che faccio?
thanks
-
Quote:
cosmic76
Beh abbaglio non so pero' mi segna : available: 192 Memory used : 120
Dimmi tu cosa vuol dire allora?????
grazie
Ripeto: sul Vodafone ci sono circa 100Mb in meno nel controllo che fai tu. I Mb che ti mancano all'appello sono usati dal sistema operativo. Ci sono decine di thread sull'argomento: cerca.