Visualizzazione stampabile
-
..qualcuno sa se ci sono novità sulle rom hero per il magic 32a?
Ho cercato un po' in giro e ho trovato qualcosa (tipo la jacxHEROski 2.2, ma mi pare di aver capito che è tutto per 32b)..
EDIT
Ho visto che c'è anche la myhero 1.1.1, qualcuno la usa? Ha sempre i soliti problemi con bluetooth e led?
RIEDIT
Sto provando la myhero, è VERAMENTE veloce..
Domani vedo di vedere se salta fuori qualche bug, comunque sembra più veloce della cyanogen per ora, vedrò cosa succede installando un po' di applicazioni..
-
rom
salve a tutti!!
mi sono addentrato da poco nel mondo android con il mio nuovo htc magic brand tim e ho letto con molto interesse le discussioni a in particolare a proposito di due rom: la hero e la myhero. dopo tanti accertamenti, errori, soluzioni ecc.. quale consigliate di mettere?
grazie mille per l'attenzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
reol
salve a tutti!!
mi sono addentrato da poco nel mondo android con il mio nuovo htc magic brand tim e ho letto con molto interesse le discussioni a in particolare a proposito di due rom: la hero e la myhero. dopo tanti accertamenti, errori, soluzioni ecc.. quale consigliate di mettere?
grazie mille per l'attenzione!
Vai con la MyHero 1.1.1 la migliore Hero rom che c'è in circolazione per i 32A :cool:
-
myhero
ok! sicuramente la proverò! però stavo chiedendo anche a google e ho trovato che in questa myhero non funziana il bluetooth e la ricerca manuale di reti wifi.. è attendibile? a batteria come sta messa?
-
rom
sto anche valutando la rom Magic ION aggiornamento v.4 . da quello che ho capito le rom hero sono si bellissime e con un ambiente grafico nettamente superiori alle ION ma in quanto a funzioni forse sono ridotte; la durata della batteria ridotta, il wifi che funziona si e no, il bluetooth anche, i led non si sà.. da buon Linuxiano preferisco forse la funzionalità all'ambiente grafico; ma magari le posso testare entrambe senza problemi e poi esprimere un parere personale.
-
Quote:
reol
sto anche valutando la rom Magic ION aggiornamento v.4 . da quello che ho capito le rom hero sono si bellissime e con un ambiente grafico nettamente superiori alle ION ma in quanto a funzioni forse sono ridotte; la durata della batteria ridotta, il wifi che funziona si e no, il bluetooth anche, i led non si sà.. da buon Linuxiano preferisco forse la funzionalità all'ambiente grafico; ma magari le posso testare entrambe senza problemi e poi esprimere un parere personale.
Hero rom
PRO:
- Grafica
- Ingrazione Social Network
- Personalizzazioni HTC (widget, tastiera, ecc.)
CONTRO:
- BT non funzionante (funziona sono la musica, vedi qui)
- Led di stato non funzionanti
- Durata batteria ridotta per via dei tanti widget e deigli aggiornamenti dei social network (disabilitando tutte le connessioni la durata è pressochè identica)
Personalmente non riesco più a fare a meno di alcune funzioni delle rom Hero, provale entrambe e decidi!!
-
rom
-
recovery mode
sono riuscito ad avviare il telefono in recovery mode, il wipe va, ma quando vado a lanciare la rom dall'sd card (rinominata in update.zip) non va. mi dice che non la può leggere e termina l'installazione.
sicuri che il magic di tim sia già rootato?
-
Quote:
TheMorpheus
Hero rom
PRO:
- Grafica
- Ingrazione Social Network
- Personalizzazioni HTC (widget, tastiera, ecc.)
CONTRO:
- BT non funzionante (funziona sono la musica, vedi qui)
- Led di stato non funzionanti
- Durata batteria ridotta per via dei tanti widget e deigli aggiornamenti dei social network (disabilitando tutte le connessioni la durata è pressochè identica)
Personalmente non riesco più a fare a meno di alcune funzioni delle rom Hero, provale entrambe e decidi!!
Ciao...anche io nn riesco più a fare a meno di alcune delle funzioni di hero...l'unica cosa però su cui nn sono convinro è per il tethering...esiste una rom hero su cui funzioni il tethering wi-fi? Io ho installato la rom fatality e il tethering sembra non funzionare...il pc si connette al magic ma dopo aver inviato la richiesta e la corretta risoluzione del nome (DNS) il telefono non riesce a smistare i dati verso il pc...penso che derivi dal supporto mancante per netfilter di cui il programma mi avvisa...nn so se sbaglio io oppure no.
Comunque prima o poi proverò anche la ION per poterne apprezzare le caratteristiche....
Quote:
reol
sono riuscito ad avviare il telefono in recovery mode, il wipe va, ma quando vado a lanciare la rom dall'sd card (rinominata in update.zip) non va. mi dice che non la può leggere e termina l'installazione.
sicuri che il magic di tim sia già rootato?
Reol hai dato il tempo al tel di montare la scheda SD? In genere ci mette qualche secondo....prova ad aspettare un pò prima di avviare l'update...
Un saluto a tutti....
-
recovery mode
si gli ho dato tempo ma non andava proprio, poi ho provato (una volta avviato in recovery mode) a ripremere nuovamente il tasto HOME+POWER ed è andata. ho installato la rom moddata da Fatality e devo dire che è veramente ottima, funzionano anche i led. l'unica cosa è che l'autonomia della batteria sembra diminuire più velocemente e hanno tolta la simpaticissima street view.
qualcuno sa per caso se la myhero 1.1.1 consuma meno batteria e ha le stesse funzioni?