ciao nigos ,innanzitutto grazie per la guida poi volevo chiederti se hanno fatto qualche aggiornamento del nostro firmware hero e se si che miglioramenti hanno ottenuto.
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
ciao nigos ,innanzitutto grazie per la guida poi volevo chiederti se hanno fatto qualche aggiornamento del nostro firmware hero e se si che miglioramenti hanno ottenuto.
grazie ancora
raga sono alle prime armi con i touch ho provato e riprovato ma mi blocco al 4 passaggio nn so vero che fare qualcuno che mi aiuta vi prego qualche animo buono che mi aiutasu , msn : napulegnos@hotmail.it oppure skype : napulegnos100 ,,, vi prego aiutatemi:'(
Salve a tutti!!!
Ho installato la hero, ottima rom bellissima!!!!!
Solo un problema, il supprto a iptables per condividere la connessione non funziona neanche qui!!
qualcuno conosce qualche aggiornamento del kernel?
Rom del'Hero installata e telefono configurato... E' stata dura, mi verranno i calli alle dita come quando suonavo la chitarra! ;)
Prime considerazioni: seguendo alla lettera le istruzioni riportate all'inizio del thread va tutto liscio come l'olio, funziona tutto senza problemi. Certo, i cinque (e più...) minuti di attesa per l'installazione, sommati al primo, lentissimo boot non sono per gli ansiosi... Ma va che è una meraviglia.
L'interfaccia è *meravigliosa*, l'integrazione con l'universo internet perfetta. Sembra un incrocio tra il vecchio Touch HD e il Pre, più spinto verso il Pre... E poi Flash e Multitouch, che goduria, non vedo l'ora di farlo vedere alla mia ex che ha l'iPhone e sta ancora smadonnando con l'aggiornamento al 3.0... :O
Sul Magic Tim va senza problemi, veloce e fluida, anzi, a me va meglio dell'originale! Almeno non devo far partire a mano il demone di adb...
Unico dubbio la durata della batteria, domani vedremo quanto dura con un utilizzo "normale", per stasera ci gioco come un ragazzino ;). CONSIGLIATISSIMA!
che dire.... UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!:D
senza parlare delle mille cose che fa, vale la pena installarla solo per la nuova tastiera che è eccezionale!
e poi è veloce una scheggia!
la guida è perfetta, se qualcuno dovesse avere dei problemi con i drivers per xp mi mandi pure una mp, vi invierò il file modificato.
:cool:
Ciao forum , qualcuno e' riuscito a syncronizzare con l'htc sync?
cavolo!! hai dovuto effettuare delle "manovre" particolari? Prima dell'installazione della rom hero andava...... non riesco a capire.A me importando la rubrica dalla sim li mette per " nome.cognome"
Edit :
Se invece uso come "sorgente" i contatti di google anzichè quelli della sim li mette in cognome.nome..........
Raga', qualcuno gentilmente potrebbe fare una guida, o giù di li , per ripristinare il backup di nandroid con il magic tim?Ho cercato un po in rete ma e' davvero difficile districarsi.Chi dice che ci vuole l'spl o l'enginereed spl chi non la nomina ,anche i comandi sembrano diversi da guida a guida.Grazie