Visualizzazione stampabile
-
Altro impuntamento, ero dentro impostazioni volevo cambiare suoneria, ricevo una chiamata premo il tasto verde smette di suonare la trackball continua a lampeggiare la schermata ruota automaticamente in quanto ho portato il cel all'orecchio nessuna risposta dall'altra parte lo schermo è rimasto bloccato la trackball continuava a lampeggiare e alla fine ho dovuto brutalmente togliere la batteria....
Uffffff
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave74
Altro impuntamento, ero dentro impostazioni volevo cambiare suoneria, ricevo una chiamata premo il tasto verde smette di suonare la trackball continua a lampeggiare la schermata ruota automaticamente in quanto ho portato il cel all'orecchio nessuna risposta dall'altra parte lo schermo è rimasto bloccato la trackball continuava a lampeggiare e alla fine ho dovuto brutalmente togliere la batteria....
Uffffff
Molto strana sta cosa , la rom è stata testata per molto tempo e non ha mai dato di questi problemi.
Consiglio un wipe e cancellare le cartelle lost dir - android- android secure.
-
Quote:
ringogelso
Molto strana sta cosa , la rom è stata testata per molto tempo e non ha mai dato di questi problemi.
Grazie rigogelso provvederò in serata magari con una nuova installazzione in effetti anche io davo la colpa a qualche mia operazione sbagliata... Non dubitavo assolutamente del vostro operato ;)
-
io sono riuscito a risolvere!ho cercato la radio che quasi tutti montano,l'ho aggiornata,ho poi fatto come scritto da guida e tutto va a meraviglia,molto bella come rom,veloce,semplice,un gioiello proprio!L'unica cosa che nessuno mi ha mai risolto è questa:ho visto che questa rom permette di spostare cache e apps sulla sd con le dovute partizioni(che ho fatto)se l'opzione è attivata(come ho fatto);non capisco però perchè appena fresco di rom il mio tel aveva 40 mega di spazio interno e da quando ho scaricato le applicazioni me ne da 10,dandomi cosi ogni tanto la pallosa scritta spazio in esaurimento ecc ecc,qualcuno di voi geni saprebbe risolvermi questo problema una volta per tutte?è davvero palloso...
-
Se hai solo 40 mb liberi a rom appena installata, devi avere un problema! Ne dovresti avere 250 circa liberi. Hai fatto un bel wipe della partizione "data" prima di installare?
-
ragazzi ho un dubbio.......il Port 32B NEW SPL cosa sarebbe??? io qualche mese fa nel tentativo di cambiare radio e sdl l'ho brickato, mandato in assistenza mi è tornato se non sbaglio con la new spl e ho seguito la procedura per sbloccarlo e quindi mettere la rom! ora la mia domanda è il Port 32B NEW SPL lo devo installare anche io?? mi consigliate di cambiare radio e spl?
-
Ma il tema nero? Dove è il link? ... non lo trovo ...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
ringogelso
Fatto adesso è OK roftl roftl roftl
-
Quote:
foxrobi
Ma il tema nero? Dove è il link? ... non lo trovo ...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Il tema nero lo trovi su:
impostazioni, Opzioni avanzate, Impoostazioni grafiche e tweaks,temi.
E come scritto tra parentesi il cel si riavvierà da solo dopo aver chiesto abilitazione super user :D
-
Quote:
mat738
Se hai solo 40 mb liberi a rom appena installata, devi avere un problema! Ne dovresti avere 250 circa liberi. Hai fatto un bel wipe della partizione "data" prima di installare?
io ho un dream come telefono,magari quello è la differenza no?
in più ho notato che,come accennava qualcuno all'inizio post,se tengo premuto il tasto della chiamata mi esce dispositivo bluetooth e non la ricerca vocale,vorrei sapere come posso fare a sistemare perchè non son mica riuscito a capire :(