Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulgilbert84
ho controllato ora e non ho radio e spl come te ma ho scritto:
hboot-1.33.2005
radio-2.22.23.02
immagino dovrò aggiornarli,dove posso trovare i file?avrei anche bisogno della procedura,perchè avendolo fatto una volta sola non ricordo più,ricordo solo che andava fatto tutto con un ordine preciso sennò si fanculizzava il tel!
qui trovi tutto...;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...icial-ota.html
edit scusa ma ho visto ora che hai fatto tutto lo stesso ^^ roftl
-
Quote:
paulgilbert84
io sono riuscito a risolvere!ho cercato la radio che quasi tutti montano,l'ho aggiornata,ho poi fatto come scritto da guida e tutto va a meraviglia,molto bella come rom,veloce,semplice,un gioiello proprio!L'unica cosa che nessuno mi ha mai risolto è questa:ho visto che questa rom permette di spostare cache e apps sulla sd con le dovute partizioni(che ho fatto)se l'opzione è attivata(come ho fatto);non capisco però perchè appena fresco di rom il mio tel aveva 40 mega di spazio interno e da quando ho scaricato le applicazioni me ne da 10,dandomi cosi ogni tanto la pallosa scritta spazio in esaurimento ecc ecc,qualcuno di voi geni saprebbe risolvermi questo problema una volta per tutte?è davvero palloso...
visto che hai un dream se non ricordo male metti anche il cache2ext e vedrai che torni a 80Mb circa ;)
-
piccolo problema.... ho appena fatto wipe e flashato la 1.7
Ma non mi stà reinstallando da solo tutte le applicazioni, ho visto che nelle impostazioni di questa 1.7 il backup dei dati non era attivo e lo ho attivato....
A voi le ha reinstallate? che devo fare?
-
A me non ha reinstallato nulla da solo, fortuna che uso appbrain roftl
devo però segnalare che oggi mentre scivevo un sms con tastiera HTC IME il cel si è bloccato e poi riavviato, stavo scrivendo lavatrice hihihi prometto che non lo scriverò più!
-
e no.. non mi piace sta cosa...
uffa qunaod ho messo la 1.5 e venivo dalla cm ho fatto un wipe e si è reinstallato tutto..
si puoi sistemare? o devo rimettere il nndroid che ho fatto prima di mettere la 1.7?
-
Quote:
foxrobi
e no.. non mi piace sta cosa...
uffa qunaod ho messo la 1.5 e venivo dalla cm ho fatto un wipe e si è reinstallato tutto..
si puoi sistemare? o devo rimettere il nndroid che ho fatto prima di mettere la 1.7?
Metti le vecchie gapps , non é la rom ma le gapps ad avere quella opzione.
-
umhhh... dici di falshare solo le vecchie gapp e riavviare? o devo prima fare il restore del backup?
-
Sono arrivato a fine giornata col 53% di batteria.
Tempo totale dall'avvio del telefono stamattina: 12 ore 35 minuti
Display acceso 1 ora 50 minuti
wifi/3g in navigazione altrimenti lo spengo 1 ora 16 minuti
Ho giocato un pò forse mezz'oretta, sono arrivati 4 sms e anche una chiamata di 9 secondi.
Non è stata una giornata delle più pesanti, ma mi sembra che ci si possa stare.
Ho la batteria originale e il telefono è un magic 32A tim di maggio 2009.
Che ne dite, sono nella norma o può migliorare? A me sembra che rispetto alla PF1.5 siamo migliorati ancora.
-
Quote:
foxrobi
umhhh... dici di falshare solo le vecchie gapp e riavviare? o devo prima fare il restore del backup?
Mi sa che devi reinstallare tutto, ho provato e funziona (ho fatto la prova con le gapps di cyano, puoi utilizzare le gapps che vuoi) . le gapps della 1.7 sono le ultime di vodafone che evidentemente non hanno questa funzione (io non l'ho mai utilizzata).;)
-
Quote:
super
Sono arrivato a fine giornata col 53% di batteria.
Tempo totale dall'avvio del telefono stamattina: 12 ore 35 minuti
Display acceso 1 ora 50 minuti
wifi/3g in navigazione altrimenti lo spengo 1 ora 16 minuti
Ho giocato un pò forse mezz'oretta, sono arrivati 4 sms e anche una chiamata di 9 secondi.
Non è stata una giornata delle più pesanti, ma mi sembra che ci si possa stare.
Ho la batteria originale e il telefono è un magic 32A tim di maggio 2009.
Che ne dite, sono nella norma o può migliorare? A me sembra che rispetto alla PF1.5 siamo migliorati ancora.
E' stato cambiato il kernel secondo il mio parere è migliore, tieni conto che con il passare dei giorni migliora ancora, all'interno delle opzioni avanzate della pf trovi la gestione della memoria, anche questa impostazione oltre a dare più "vigore " aumenta la durata della batteria.. ciao ciao;)