Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
E' stato cambiato il kernel secondo il mio parere è migliore, tieni conto che con il passare dei giorni migliora ancora, all'interno delle opzioni avanzate della pf trovi la gestione della memoria, anche questa impostazione oltre a dare più "vigore " aumenta la durata della batteria.. ciao ciao;)
è tutto uno spettacolo e voi siete tutti bravi, ma siete sicuri che cyano è meglio di voi?
Per le impostazioni performance, mi potete dire come settarle al meglio?
Parlo del menu opz.av. > imp. di perf. >
- gestione della memoria a quanto va messa?
- imp. compcache come va settato?
- mod. comp. lo attivo o no?
- overclock io l'ho attivato
- jit va attivato?
Rigrazie e ricomplimenti!!!
-
Uffa....peccato mi ero troppo abituato alla reinstallazioe automatica...domani faccio il restore e via con le vecchie gapp
PS : fantastico il tema nero...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Oddio ognuno ha le proprie teorie, comunque
Memoria su ottimale
Jit attivato
Oc 614
CC su minimo
-
Se trovate qualcosa che non torna nel tema o che manca avvisate eh...
-
complimenti va che è una meraviglia. una cosa ma il Port 32B NEW SPL cosa sarebbe?? lo devo installare?
-
Quote:
Corrado
complimenti va che è una meraviglia. una cosa ma il Port 32B NEW SPL cosa sarebbe?? lo devo installare?
Va flashato solamente se hai la nuova radio e spl.
Tu hai la vecchia radio e spl quindi non devi flashare nulla.;)
Il "port" praticamente è un kernel per far funzionare la rom con le nuove radio e spl, che danno al magic 32b 15 mb di ram in più.
-
Mi spiegate bene come recuperare le app in modo che si reinstallino da sole?
-
Quote:
foxrobi
Mi spiegate bene come recuperare le app in modo che si reinstallino da sole?
Non devi fare nulla,penso, metti le vecchie gapps e seleziona (durante la configurazione del tel) l'opzione di backup automatico delle appl. che normalmente è già selezionato.;)
-
Quote:
ringogelso
Va flashato solamente se hai la nuova radio e spl.
Tu hai la vecchia radio e spl quindi non devi flashare nulla.;)
Il "port" praticamente è un kernel per far funzionare la rom con le nuove radio e spl, che danno al magic 32b 15 mb di ram in più.
Ok grazie. Mi consigli d cambiare radio e spl? Qualche mese fa c avevo provato ma l'ho brickato. E l ho mandato. In assistenza
-
Quote:
Corrado
Ok grazie. Mi consigli d cambiare radio e spl? Qualche mese fa c avevo provato ma l'ho brickato. E l ho mandato. In assistenza
Oddio, è consigliato il cambio, però nel tuo caso non saprei ....roftlroftl.
Aspetta un pochino ...........:-X