Visualizzazione stampabile
-
ma il clock lo si può impostare dalla rom o bisogna installare qualcos'altro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Oddio, è consigliato il cambio, però nel tuo caso non saprei ....roftlroftl.
Aspetta un pochino ...........:-X
se mi segui passo dopo passo lo faccio pure adesso
-
finalmente sono riuscito a cambiare radio e spl :D
qualche dritta su come impostare al meglio la roma?? :)
-
Quote:
psmaniaco
ma il clock lo si può impostare dalla rom o bisogna installare qualcos'altro ?
Dalla rom , impostazioni avanzate .;)
-
Quote:
Corrado
finalmente sono riuscito a cambiare radio e spl :D
qualche dritta su come impostare al meglio la roma?? :)
Be come prima cosa devi reinstallare il tutto flashando il port per new spl, così il tuo cell avrà a disposizione circa 15 mb di ram in +.;)
-
Quote:
ringogelso
Be come prima cosa devi reinstallare il tutto flashando il port per new spl, così il tuo cell avrà a disposizione circa 15 mb di ram in +.;)
ho reinstallato tutto tranne la new spl, quindi faccio il wipe e reinstallo rom gapp e new spl???
la new spl va flashata come la rom e il gapp???
-
Quote:
Corrado
ho reinstallato tutto tranne la new spl, quindi faccio il wipe e reinstallo rom gapp e new spl???
la new spl va flashata come la rom e il gapp???
Cazzarola Corrado mi fai paura...roftlroftl
Per new spl intendi il port "new spl" della padron froyo?
Devi installare 1 ) rom 2) gapps 3) port per new spl , comunque trovi tutto in prima pagina, ciao ciao..
-
Quote:
ringogelso
Cazzarola Corrado mi fai paura...roftlroftl
Per new spl intendi il port "new spl" della padron froyo?
Devi installare 1 ) rom 2) gapps 3) port per new spl , comunque trovi tutto in prima pagina, ciao ciao..
anche io mi faccio paura da solo ogni tanto roftl
facciamo un passo alla volta.
io la settimana scorsa ho messo la padron froio 1.7 (rom + gapp, ma non ho messo il port 32b new spl).
oggi ho deciso d guadagnare quei fantomatici 15 mb che qualche mese fa mi hanno brickato il cel, dovendolo portare in assistenza. ho seguito la guida
codice HTML:
https://www.androidiani.com/forum/htc-magic-modding/25704-nuove-radio-e-spl-mod-official-ota.html
e ci sono riuscito.
alla fine della procedura ho seguito quella della padron froio 1.7 installando rom e gapp ma non ho installato il port 32b new spl. quindi mi stai dicendo di inastallarla? se è si, faccio il wipe e poi instalo rom + port 32b new spl + gapp???
-
Quote:
Corrado
anche io mi faccio paura da solo ogni tanto roftl
facciamo un passo alla volta.
io la settimana scorsa ho messo la padron froio 1.7 (rom + gapp, ma non ho messo il port 32b new spl).
oggi ho deciso d guadagnare quei fantomatici 15 mb che qualche mese fa mi hanno brickato il cel, dovendolo portare in assistenza. ho seguito la guida
codice HTML:
https://www.androidiani.com/forum/htc-magic-modding/25704-nuove-radio-e-spl-mod-official-ota.html
e ci sono riuscito.
alla fine della procedura ho seguito quella della padron froio 1.7 installando rom e gapp ma non ho installato il port 32b new spl. quindi mi stai dicendo di inastallarla? se è si, faccio il wipe e poi instalo rom + port 32b new spl + gapp???
Adesso hai la nuova radio e spl ( quelli in firma) giusto?? quindi devi flashare anche il port 32b new spl (che è solamente un kernel modificato per farla funzionare con la new spl, perchè questa rom nasce per 32b old spl), cazzarola Corrado è stato fatto apposta per utilkizzare i 15mb di ram.:o:o
dalle mie parti si dice "sito maùro"...roftlroftl
EDIT: p.s. adesso che hai nuova spl e radio ricordati che devi flashare solo rom fatte per queste spl e radio ;)
-
Quote:
ringogelso
Adesso hai la nuova radio e spl ( quelli in firma) giusto?? quindi devi flashare anche il port 32b new spl (che è solamente un kernel modificato per farla funzionare con la new spl, perchè questa rom nasce per 32b old spl), cazzarola Corrado è stato fatto apposta per utilkizzare i 15mb di ram.:o:o
dalle mie parti si dice "sito maùro"...roftlroftl
EDIT: p.s. adesso che hai nuova spl e radio ricordati che devi flashare solo rom fatte per queste spl e radio ;)
perfetto :)
tranquillo ho intenzione di flashare solo froio che mi trovo benissimo