ma il clock lo si può impostare dalla rom o bisogna installare qualcos'altro ?
ma il clock lo si può impostare dalla rom o bisogna installare qualcos'altro ?
Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B
finalmente sono riuscito a cambiare radio e spl
qualche dritta su come impostare al meglio la roma??![]()
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
anche io mi faccio paura da solo ogni tanto
facciamo un passo alla volta.
io la settimana scorsa ho messo la padron froio 1.7 (rom + gapp, ma non ho messo il port 32b new spl).
oggi ho deciso d guadagnare quei fantomatici 15 mb che qualche mese fa mi hanno brickato il cel, dovendolo portare in assistenza. ho seguito la guidae ci sono riuscito.codice HTML:https://www.androidiani.com/forum/htc-magic-modding/25704-nuove-radio-e-spl-mod-official-ota.html
alla fine della procedura ho seguito quella della padron froio 1.7 installando rom e gapp ma non ho installato il port 32b new spl. quindi mi stai dicendo di inastallarla? se è si, faccio il wipe e poi instalo rom + port 32b new spl + gapp???
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Adesso hai la nuova radio e spl ( quelli in firma) giusto?? quindi devi flashare anche il port 32b new spl (che è solamente un kernel modificato per farla funzionare con la new spl, perchè questa rom nasce per 32b old spl), cazzarola Corrado è stato fatto apposta per utilkizzare i 15mb di ram.:o:o
dalle mie parti si dice "sito maùro"...
EDIT: p.s. adesso che hai nuova spl e radio ricordati che devi flashare solo rom fatte per queste spl e radio![]()
Ultima modifica di ringogelso; 25-02-11 alle 16:55
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5