Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
non mi riconosce il comando adb mi dice..."adb" non è riconosciuto come comando interno o estrno, un programma eseguibile o un file batch.
io eseguo il comando da c:\android\tolls>
nelle ultime versioni della SDK adb è stato spostato in platform-tools
-
Volevo fare i complimenti ufficiali (quelli ufficiosi gli ho già fatti) a Sdimaio , per questa eccellente rom ogni giorno che passa funziona sempre meglio..;);););)
Ciao Ciao
-
complimenti anche da parte mia a Sdimaio per l'ottima rom e complimenti anche a te per la tua "promozione"
-
Quote:
paoloc67
complimenti anche da parte mia a Sdimaio per l'ottima rom e complimenti anche a te per la tua "promozione"
:-[:-[:-[:-[:-[:-[
-
Superuser
Ogni giorno il market cerca di aggiornarmi superuser, ma alla fine dice sempre aggiornamento non riuscito? è normale? è stato bloccato da voi? Nell'aggiornamento l'errore sta sulla firma del pacchetto non riuscita.
Fatemi sapere se è risolvibile.
Tks.
-
Quote:
ringogelso
:-[:-[:-[:-[:-[:-[
spero di non aver sparato una cagata
-
Quote:
paoloc67
spero di non aver sparato una cagata
No no , cazzarola ho sbagliato l'emotion roftlroftl
-
Quote:
Zizio82
Skype funziona modificando il build.prop :)
In attesa della modifica da parte di sdimaio direttamente nella rom è sufficiente fare così (io uso adb e un notepad):
Posizionatevi col prompt nella cartella dove avete adb e da li fate:
adb pull /system/build.prop build.prop
Questo comando vi scarica il file che vi serve dal telefono. Andate nella cartella dove avete adb, apriteto con un blocco note (meglio un blocconote avanzato tipo notepad2 ma va bene anche il normale) e cercate checkjni=1. Sostituite l'1 con 0 e salvate. Ora uscite e da prompt scrivete:
adb remount
adb push build.prop /system/build.prop
adb reboot
Il telefono si riavvia e alla fine provate skype e ditemi se va :)
Non mi dite che la guida è difficile che vengo sul posto e vi divido il magic in 2 xperia mini :D
Ma direttamente da cellulare si può fare qualcosa?
Poi volevo chiedervi se con il jit attivo si ha un maggior consumo di batteria....e che benefici si hanno in piu'?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Forse con root explorer ma non l'ho mai provato quindi non vi so dire... possibile che nessuno sia riuscito a fare la prova di skype o quella di facebook?
-
Quote:
super
Ogni giorno il market cerca di aggiornarmi superuser, ma alla fine dice sempre aggiornamento non riuscito? è normale? è stato bloccato da voi? Nell'aggiornamento l'errore sta sulla firma del pacchetto non riuscita.
Fatemi sapere se è risolvibile.
Tks.
Ho modificato il codice sorgente di SuperUser (e penso che lo modificherò ancora...) per integrarlo con le Opzioni Avanzate della PF quindi non puoi aggiornarlo con il market. Non mi pare cmq si tratti di un aggiornamento fondamentale. ciaooo