Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Forse con root explorer ma non l'ho mai provato quindi non vi so dire... possibile che nessuno sia riuscito a fare la prova di skype o quella di facebook?
Fatto con root explorer....skype funziona!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Una domanda...ma il jit consuma piu' batteria?...nelle opzioni PF safe battery cosa fa nello specifico?
-
Quote:
sdimaio
nelle ultime versioni della SDK adb è stato spostato in platform-tools
grazie, ora skype funziona perfettamente :)
-
E facebook nessuno ce l'ha da fare una prova?
-
Ho fatto io la prova perchè se aspetto voi :) in ogni caso non funziona con quella hotfix che ho postato ma con un'altra :) Vediamo se rilasciarla subito o integrarla nell'update della PF :)
-
Quote:
Zizio82
Ho fatto io la prova perchè se aspetto voi :) in ogni caso non funziona con quella hotfix che ho postato ma con un'altra :) Vediamo se rilasciarla subito o integrarla nell'update della PF :)
Sei sempre il n° 1 :):)
-
Quote:
odinotux
Una domanda...ma il jit consuma piu' batteria?...nelle opzioni PF safe battery cosa fa nello specifico?
Io non ho notato un maggior consumo con il jit attivato, per il safe battery vai alla prima pagina , troverai tutte le spiegazioni. Ciao Ciao
-
Ok grazie ho letto tutto!
-
scusate, ma per l'orientamento nessuno sa come risolvere il problema?
-
Quote:
marco1
scusate, ma per l'orientamento nessuno sa come risolvere il problema?
sono io uno dei pochi, se non l'unico, betatester x il dream...adesso sto facendo delle prove x il BT e poi vedremo di sistemare anche quello...mi dispiace ma il tempo in questi ultimi giorni scarseggiava veramente!!!