Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco77
In questo preciso momento l'ho appena flashato ed ho impostato anche la CACHE sulla SD, conviene tenerla così o c'è qualche rallentamento?
Intanto grazie per le preziose guide che ci sono sul forum.
se hai il magic, app2sd e cache2sd non ti servono a nulla! anzi...rallentano solo il cell! se poi hai una sd di classe 2 come la mia diventa peggio che andare di notte!
L'app2sd l'ho messa di fatto solo per il dream...solo che poi ci siamo arenati sulla sistemazione si bluetooth e accellerometro!
-
Quote:
sdimaio
se hai il magic, app2sd e cache2sd non ti servono a nulla! anzi...rallentano solo il cell! se poi hai una sd di classe 2 come la mia diventa peggio che andare di notte!
L'app2sd l'ho messa di fatto solo per il dream...solo che poi ci siamo arenati sulla sistemazione si bluetooth e accellerometro!
Ma figuriamoci... scusami ma non ho ancora avuto tempo di mettere una firma con il cellulare... comunque ho un HTC DREAM PVT 32B ex TIM da circa una settimana e avevo scritto inizialmente per segnalare che è comodissimo usare SDPARTED con il recovery "recovery-RA-dream-v1.7.0" in quano ti setta la SD in modo automatico e a me a dire il vero con i settaggi fatti sotto linux e sotto windows non me la riconosceva.
Poi riguardo all'ultimo flash che ho fatto posso dire che con APP2SD e CACHE2SD ho avuto una memoria iniziale di 80mb, installando comunque le google apps.
Ora sto cercando di organizzarmi con i task di google ma è un altro discorso.
Complimenti ancora!!!
-
Quote:
toroloco77
Ma figuriamoci... scusami ma non ho ancora avuto tempo di mettere una firma con il cellulare... comunque ho un HTC DREAM PVT 32B ex TIM da circa una settimana e avevo scritto inizialmente per segnalare che è comodissimo usare SDPARTED con il recovery "recovery-RA-dream-v1.7.0" in quano ti setta la SD in modo automatico e a me a dire il vero con i settaggi fatti sotto linux e sotto windows non me la riconosceva.
Poi riguardo all'ultimo flash che ho fatto posso dire che con APP2SD e CACHE2SD ho avuto una memoria iniziale di 80mb, installando comunque le google apps.
Ora sto cercando di organizzarmi con i task di google ma è un altro discorso.
Complimenti ancora!!!
Occhio però che come ho detto prima per il dream la rom non è ancora compatibile al 100%. bluetooth e accelerometro non funzionano (il bluetooth a dire il vero è quasi sistemato...sull'accelerometro ancora non va ma sono cautamente ottimista).
ciao e buona serata!
-
Quote:
sdimaio
Occhio però che come ho detto prima per il dream la rom non è ancora compatibile al 100%. bluetooth e accelerometro non funzionano (il bluetooth a dire il vero è quasi sistemato...sull'accelerometro ancora non va ma sono cautamente ottimista).
ciao e buona serata!
Beh funziona il wireless funziona... il telefono il gps e ho provato anche con setcpu a 700000 e regge... il resto almeno per me conta poco ^__^ comunque dai faccio il tifo per voi ^__*
-
Bug!
Ho rilevato il seguente bug: se il telefono è in ricarica tramite usb, quando spengo il telefono, si riavvia invece di spengersi.
Poco male, ma ho voluto cmq segnalare.
Saluti!
-
Quote:
arnpro
Ho provato un po' il cel con queste nuove impostazioni, ma non ho notato netti miglioramente. E' aumentata la velocità delle finestre e transazioni... ma la home è veramente lenta!!!
Cosa posso fare???
Cosa intendi per home lenta?
-
Quote:
arnpro
Ho provato un po' il cel con queste nuove impostazioni, ma non ho notato netti miglioramente. E' aumentata la velocità delle finestre e transazioni... ma la home è veramente lenta!!!
Cosa posso fare???
prova a mettere launcher pro invece di adw!!!!
-
mi linkereste la stock froyo per magic vodafone?
-
Ahhh dimenticavo...all'occorrenza sono disponibile per tutti i test che si possono fare.
N.B. a qualche possessore di DREAM G1 funziona l'avviso di chiamata... a me non lo segna con la spunta!!!
dettagli ma non si sa mai.
-
ragazzii sapete cm mettere i live walpaper su questa rom?? di serie nn ci sono!!