dai che con la prossima versione metto nuovamente mano alle gapp e rimetto il setupwizard precedente!
Visualizzazione stampabile
Se non hai proprio niente da fare!!!!!!roftlroftlroftl
scherzo le ultime gapps della P.F. vanno benissimo, io personalmente non ho mai utilizzato il backup di "Froyo".... utilizzo Titanium;);)
Ciao Ciao
P.s. mi servirebbe un port della PadronFroyo per l'archos 70 roftlroftlroftlroftl
Si però dai "ESCILA" sta rom che noi non è che siamo qua a giocare con i tablet come ringogelso eh! :D
Si di Nvidia :D dai piuttosto che l'archos compro l'ipad ricondizionato! :D
Salve a tutti, io sono un nubbio e non ho capito una cosa sull'istallazione di questa rom. Basta prendere la rom e installarla con il tel. in recovery mode o prima devo fare qualcos'altro tipo installare una recovery moddata? il mio cell è un mytouch 3g 32b originale alla versione 1.6 di android.
Finalmente... dopo tante Rom ho trovato la Froyo giusta. Veloce e reattiva come una Eclair ma con tutti i vantaggi della Froyo.
A me, dopo aver scelto di rendere "persistente" il launcher, funziona anche il giroscopio. Le uniche cose che proprio non vanno sono il Bluetooth e il Tethering. Ma ormai credo che questa sarà la ROM definitiva del mio G1... sto aspettando un Desire HD
Ciao ragazzi, io ho una smoki X ed ho
spl 1.76.2007
radio 6.35.16.19
e una sd partizionati
Che operazioni devo eseguire per poter installare questa rom???