No mi dispiace non è cosi semplice, prima devi cambiare recovery guarda questa guida
Visualizzazione stampabile
No mi dispiace non è cosi semplice, prima devi cambiare recovery guarda questa guida
Buongiorno ragazzi, due giorni fa ho installato la nuova padron froyo 1.7 per magic 32 B vodafone...tutto molto bello e funzionale, complimenti....ho solo un piccolo problema: oggi, quando ho acceso il cellulare mi diceva che la microsd è danneggiata, consigliando di formattarla...la cosa è molto strana perchè non mi è nemmeno caduto per terra il cellulare...a cosa può essere imputabile secondo voi questo?
Scusate ma dentro a /bin non c'è VIM????
cavolo ... dai...
ragazzi non riesco a vedere una rete wireless WPA/WPA2 AES...ha problemi a riguardo??
d-link :)
Si..con le altre ROM non ho mai avuto problemi...adesso con questa non la vedo +....:(
Ho trovato un difettuccio, mentre sono sul piu bello nella navigazione mi butta fuori e torna su HOME come si puo evitare?
ciao e grazie della risposta,
avevo già letto la guida ma il mio problema è che non ho accesso alle funzionalità del telefono e quindi non posso spuntare la usb debug mode dalle impostazioni, ed in questo modo non riesco a far comunicare il tel ed il pc. Cosa posso fare?